Sinner 'felice di aver vinto in 2 set, Alcaraz? Lo conosco bene'

Sinner 'felice di aver vinto in 2 set, Alcaraz? Lo conosco bene'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Sono molto felice di aver vinto in due set, Bu è un giocatore molto buono. All'inizio ho cercato di capire di più. Ma lui si è dimostrato un giocatore molto solido tra rovescio e servizio. La Cina ha ora un buon tennista nei primi 100". Jannik Sinner si dice soddisfatto per la vittoria contro Bu Yunchaokete per 6-3 7-6 (7-3) in poco più di due ore di gioco, e si prepara ad affrontare la finale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Gioca in casa nell'Atp di Pechino ed è l'ultimo ostacolo tra Sinner e la finale del torneo. Per arrivare fin qui, partito wild card, ha battuto anche Musetti agli ottavi («Vederlo giocare è una gioia») e Rublev ai quarti. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner va a giocarsi l'ennesimo titolo Atp senza pensare alle ombre del ricorso Wada. (QuiFinanza)

Si chiama Bu Yunchaokete, ed è uno dei nuovi astri nascenti del tennis cinese che sta facendo parlare di sé in ogni angolo del circuito ATP. L’ultimo giovane tennista che sta facendo impazzire gli appassionati di tutto il mondo di questo sport arriva direttamente dalla “Terra di Mezzo”. (Quotidiano Sportivo)

Bu, chi è l'avversario di Sinner in semifinale e rivelazione dell'Atp di Pechino: l'etnia mongola, il nome americano, il primo incontro con Jannik da junior

Jannik Sinner approda in finale del «China Open», torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.720.165 dollari in scena sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un Wta 1000). (Gazzetta del Sud)

Leggi tutta la notizia 6 - 3, 7 - 6. (Virgilio)

L’altoatesino ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. 6-3, 7-6. In finale affronterà Carlos Alcaraz (IlNapolista)