Fondi per i Consorzi di Bonifica ciociari, Maura: “Finanziamento del MASAF ottimo risultato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

“L’importante finanziamento ottenuto grazie al Masaf (Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste) dai Consorzi di Bonifica della Ciociaria – LEGGI QUI -, rappresenta una risposta lusinghiera e traduce al meglio il cambio di passo richiesto ed atteso che permette alle strutture del Commissario Sonia Ricci di raccogliere primi tangibili risultati a livello nazionale”. Così Daniele Maura, Consigliere regionale che aggiunge: “Come Regione Lazio, grazie all’indirizzo impresso dall’Assessore Giancarlo Righini, i Consorzi di Bonifica del Lazio stanno vivendo un nuovo percorso che il cambiamento climatico in atto rende ancor più necessario. (Frosinone News)

Su altri media

Buona notizia per i Consorzi di Bonifica del Lazio che riescono a ricevere importanti finanziamenti grazie al Ministero dell’Agricoltura della Sovranità Alimentare e delle Foreste. (Frosinone News)

Antonio Decaro, Raffaele Fitto è un suo avversario politico da diversi anni ma lei da europarlamentare Pd è contento per la sua elezione a vicepresidente. Perché? (La Repubblica)

Hacker informatici sono riusciti a fare esplodere a distanza i cercapersone con i quali i capi e i miliziani dell'organizzazione libanese acerrima nemica del paese con la Stella di David comunicavano per non essere intercettati. (Italia Oggi)

Tommaso Foti infatti non usa giri di parole: "È davvero esilarante il tentativo, tanto goffo quanto vano, della sinistra italiana - in coalizione con certa stampa nazionale - di ridimensionare la storica vittoria del presidente Meloni ottenuta con la nomina di Raffaele Fitto in Europa. (Liberoquotidiano.it)

L’impatto del cambiamento climatico sugli stock ittici giapponesi – L’industria della pesca in Giappone, un tempo una potenza globale, affronta sfide senza precedenti a causa degli effetti continui del cambiamento climatico. (PesceInRete)

Con una lettera inviata al Sindaco, al neo Assessore al Commercio Giuseppe Capizzi e alla Presidente della Commissione Commercio Maria Rita Petrillo, la FIVA Confcommercio Lazio Sud, nella persona del Vice Presidente con delega sulla provincia di Frosinone Silvio Risi, ha richiesto un incontro urgente per discutere e risolvere le criticità che gli ambulanti trasferiti in via degli Eroi, da settimane stanno vivendo (area isolata dal contesto delle altre aree mercatali con drastico calo degli incassi da parte degli operatori coinvolti). (Frosinone News)