Napoli-Milan 2-1 (90′): addio Champions. Orrori difensivi e il rigore...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
' si accende Leao che salta una paio di giocatori con una grande giocata, poi il tiro cross che non trova Gimenez e la porta. Primo spunto del portoghese. 59' altra azione del Milan ancora con Leao che si butta in profondità, palla per Chukwueze che apre per Gimenez che si libera bene, ma non trova la porta col sinistro. Squadre abbastanza rotte in questa fase: rossoneri nettamente più propositivi con Leao in campo, ma per ora non basta. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Napoli-Milan, gara delle 20.45 di domenica 30 marzo e valida come posticipo serale della 30a giornata di Serie A. Ecco gli episodi più dubbi.NAPOLI-MILAN, LA DESIGNAZIONE ARBITRALEArbitro: SozzaAssistenti: Giallatini-ColarossiIV Ufficiale: MarchettiVar: MeravigliaAvar: Di PaoloGLI EPISODI ARBITRALI90' Jimenez sbaglia l'appoggio, si fa rubare palla da Ngonge e poi lo stende per non prendere contropiede. (Calciomercato.com)
PREMI F5 PER AGGIORNARE 22.47 - Non è bastato un grande cuore al Milan, che ha schiacciato il Napoli negli ultimi 10 minuti. Vincono i partenopei e a conti fatti con merito, per quanto fatto vedere per il resto della partita. (Milan News)
Napoli-Milan 2-1, pagelle: Leao cambia la partita, Joao Felix un disastro (Milan News)
Napoli-Milan, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2024/25, è terminato 2-1 al Maradona di Napoli. Decisive le reti di Politano, Lukaku e Jovic. Vediamo insieme i migliori e i peggiori della sfida, con tutte le pagelle dei protagonisti. (Eurosport IT)
Nel posticipo della 30esima di Serie A il Napoli batte 2-1 il Milan e risponde subito all'Inter rimanendo in scia nella corsa scudetto. (Sport Mediaset)
L’ultima volta risale addirittura al 9 febbraio al Maradona contro l’Udinese, poi lo stop a ca… L’identikit è quello di David Neres che stasera taglierà il traguardo del rientro dopo ben 49 giorni. (La Repubblica)