Chiama l'ascensore ma la cabina non risale: 26enne muore precipitando nel vuoto

Chiama l'ascensore ma la cabina non risale: 26enne muore precipitando nel vuoto
Per saperne di più:
Adnkronos INTERNO

Tragedia a Fasano nel brindisino. Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta questa mattina, dopo essere caduta dal quarto piano sul tetto dell'ascensore che era fermo al primo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Da chiarire le circostanze della caduta. A dare l'allarme sono stati i genitori. La famiglia abita in una palazzina delle case popolari dell'Arca in via Saragat. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amava la musica, soprattutto la techno, e andare a ballare con gli amici. La ragazza lavorava in diversi bed&breakfast, le persone che la conoscevano la descrivono come diligente e dedita al lavoro. (Fanpage.it)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. (StrettoWeb)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. (Today.it)

Clelia Ditano, chi è la ragazza caduta nel vano dell'ascensore e morta a 25 anni, nell'ultimo post: "A quello che verrà"

La città di Fasano è sotto choc per la morte di Clelia Ditano, la ragazza di 25 anni morta questa mattina, lunedì 1 luglio, dopo essere precipitata per quattro piani nel vano ascensore di un condominio. (leggo.it)

È precipitata nel vano ascensore ed è morta. Non c’è stato nulla da fare per una 26enne, Clelia Ditano, nella notte di ieri, sebbene la tragedia sia stata scoperta solo questa mattina (1 luglio). La giovane faceva le pulizie in alcuni B&B della zona. (Lo Strillone News)

Ragazza caduta nel vano dell'ascensore, che cosa è successo La ragazza è caduta nel vano dell'ascensore nella mattinata di lunedì 1 luglio 2024. (Il Giornale d'Italia)