Thuram, allarme rientrato: escluse lesioni alla caviglia, giocherà con la Francia

Allarme rientrato per Marcus Thuram. Come conferma la Gazzetta dello Sport, l'attaccante francese ha sfruttato la domenica per controllare la caviglia destra che gli aveva provocato dolore contro il Torino. Per fortuna, gli esami hanno escluso lesioni ai legamenti, per cui oggi Thuram risponderà regolarmente alla chiamata del c.t. Deschamps per le partite con Israele e Belgio nello stesso girone dell'Italia in Nations League (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Autore di una tripletta nel 3-2 finale, il francese ha dato ancora una volta prova di essere uno dei migliori attaccanti del nostro campionato. Dopo la sosta della Nazionali, i nerazzurri saranno i prossimi avversari della Roma , ma il calciatore arrivato a a parametro zero nell'estate del 2023, potrebbe non essere a disposizione di Simone Inzaghi . (LAROMA24)

Nel corso di 90°Minuto, su Rai 2 l'ex calciatore e allenatore nerazzurro Marco Tardelli ha commentato la vittoria dell'Inter sul Torino: "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. Thuram credo sia tornato quello di sempre, ha tatto tre gol nonostante un calcio ricevuto. (L'Interista)

La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Tardelli: "Thuram è tornato quello di sempre. Curva? Si finge che le cose capitino solo ora"

Marcus Thuram e Lautaro Martinez trascinano l’Inter. I due attaccanti nerazzurri, a suon di gol, stanno provando a far risalire i nerazzurri dopo qualche intoppo. (Inter-News)

Direttamente dalla Francia arrivano le ultimissime sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Come sta Thuram? C’è qualche possibilità che non vada in nazionale? “Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po’ si lamentava. (Pagine Romaniste)