Palermo, dj colto da malore mentre suona in consolle: muore a 53 anni durante una serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Milazzo, 53 anni, è morto mentre si trovava alla consolle in un agriturismo a Carini (Palermo). Il dj è morto mentre stava animando una serata danzante. Sono intervenuti i soccorritori del 118, ma per Milazzo non c’è stato nulla da fare. Di professione amministratore di condominio, coltivava però una forte passione per il mondo della radio, frequentando gli studi palermitani. Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)
La notizia riportata su altri media
Per tutti era "Ciccio", l'animatore di serate come quella al villaggio di Carini. Chi era Francesco Milazzo (Today.it)
Noto a tutti soprattutto come "Ciccio" stava animando la serata con la sua musica quando è stato colpito da un malore improvviso, probabilmente un infarto. Il Dj Francesco Milazzo conosciuto da tutti come Ciccio in una foto dal profilo Facebook (il Giornale)
Il malore improvviso lo ha colpito in consolle, a Carini. Ciccio è spirato tra le braccia di un collega. A nulla è valso l'arrivo tempestivo dei soccorsi. Per lui non c'è stato nulla da fare. Amava la musica più di ogni altra cosa e la affiancava al suo lavoro di amministratore di condomini. (98zero.com)
Milazzo, appassionato di musica e da sempre nel mondo della radio, stava intrattenendo il pubblico con la sua energia e la sua passione, come aveva promesso poche ore prima sui suoi canali social: “Se volete trascorrere una domenica diversa e con tanta musica, vi aspettiamo. (Bagheria News)
Il noto DJ Francesco Milazzo, 53 anni, conosciuto affettuosamente come "Ciccio", è morto improvvisamente mentre si trovava alla consolle, colto da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Doveva essere una domenica di festa, all'insegna della musica e del divertimento, ma si è trasformata in una tragedia. (Il Giornale d'Italia)
Un evento tragico ha scosso la comunità palermitana. Francesco Milazzo, 53 anni, ha perso la vita domenica sera mentre si esibiva in un agriturismo di Carini. Il musicista e appassionato di radio si è accasciato improvvisamente, probabilmente a causa di un infarto, mentre suonava per il pubblico. (Tp24)