Morto mentre faceva quello che più amava: suonare alla consolle. Un malore ha spento il sorriso e la gioia di vivere del dj palermitano Francesco "Ciccio" Milazzo, 53 anni. Il malore improvviso lo ha colpito in consolle, a Carini. Ciccio è spirato tra le braccia di un collega. A nulla è valso l'arrivo tempestivo dei soccorsi. Per lui non c'è stato nulla da fare. Amava la musica più di ogni altra cosa e la affiancava al suo lavoro di amministratore di condomini.
Leggi
Altri articoli:
Il Dj Francesco Milazzo conosciuto da tutti come Ciccio in una foto dal profilo Facebook È scomparso improvvisamente per un malore trasformando purtroppo una domenica di divertimento in una tragedia il DJ Francesco Milazzo, 53 anni, mentre era alla consolle durante una serata in un agriturismo a Carini (Palermo). Chi era Francesco Milazzo Noto a tutti soprattutto come "Ciccio" stava animando la serata con la sua musica quando è stato colpito da un malore improvviso, probabilmente un infarto
Leggi
È morto mentre portava avanti la sua passione. Francesco Milazzo, 53 anni, è deceduto il 23 marzo mentre animava una serata di festa dietro alla sua consolle al villaggio gastronomico di Carini (Palermo). Sarebbe stato colpito da un malore, forse dovuto a un infarto. Per lui non c'è stato nulla da fare. Chi era Francesco Milazzo Per tutti era "Ciccio", l'animatore di serate come quella al villaggio di Carini.
Leggi
Milazzo, appassionato di musica e da sempre nel mondo della radio, stava intrattenendo il pubblico con la sua energia e la sua passione, come aveva promesso poche ore prima sui suoi canali social: “Se volete trascorrere una domenica diversa e con tanta musica, vi aspettiamo.” Quello che doveva essere un evento di allegria e spensieratezza si è trasformato in una tragedia, quando il dj si è accasciato mentre suonava.
Leggi
Francesco Milazzo, 53 anni, è morto mentre si trovava alla consolle in un agriturismo a Carini (Palermo). Il dj è morto mentre stava animando una serata danzante. Sono intervenuti i soccorritori del 118, ma per Milazzo non c’è stato nulla da fare. Di professione amministratore di condominio, coltivava però una forte passione per il mondo della radio, frequentando gli studi palermitani. Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del…
Leggi
/03/2025 11:06:00 Un evento tragico ha scosso la comunità palermitana. Francesco Milazzo, 53 anni, ha perso la vita domenica sera mentre si esibiva in un agriturismo di Carini. Il musicista e appassionato di radio si è accasciato improvvisamente, probabilmente a causa di un infarto, mentre suonava per il pubblico. Solo poche ore prima, con l’entusiasmo che lo contraddistingueva, aveva condiviso un invito sui social: “Se volete trascorrere una domenica diversa e con tanta musica…
Leggi
L'ipotesi: un infarto durante la performance PALERMO – Francesco Milazzo, DJ palermitano di 53 anni, è deceduto improvvisamente domenica scorsa mentre si esibiva in un agriturismo a Carini. Durante la performance ha accusato un malore, probabilmente un infarto, che gli è stato fatale. Di professione amministratore di condominio, Milazzo coltivava però una forte passione per il mondo della radio, frequentando gli studi palermitani.
Leggi
PALERMO – Il 53enne Francesco Milazzo è morto mentre si trovava alla consolle in un agriturismo a Carini. Il dj stava animando una serata danzante. Sono intervenuti i sanitari del 118, ma per Milazzo non c’è stato nulla da fare. Di professione amministratore di condominio, coltivava però una forte passione per il mondo della radio, frequentando gli studi palermitani. Tanti i messaggi di cordoglio sui social.
Leggi
Se n’è andato mentre faceva ciò che più amava. Francesco Ciccio Milazzo, 53 anni, noto dj palermitano, è stato colpito da un malore improvviso mentre era in console. Ieri sera stava lavorando al villaggio gastronomico di Carini quando probabilmente a stroncarlo è stato un infarto. È morto fra le braccia del collega Tony Tutone. A nulla è valso l’intervento tempestivo dei soccorsi: Milazzo era già…
Leggi
Con la sua allegria faceva ballare Palermo: addio a Ciccio Milazzo, se ne va a 53 anni Anche se lavorava come amministratore di condomini, ma non mancava mai, appena poteva, di trasmettere la sua grande energia alla radio o in giro per la città Balarm La redazione La redazione 1.644 LETTURE 9 Condividi questo articolo via e-mail = campi obbligatori Il tuo nome E-mail destinatario Messaggio Invia Francesco "Ciccio" Milazzo (foto da Facebook) Una passione per…
Leggi
Un malore improvviso lo ha colpito mentre si dedicava alla sua amata musica. Poche ore prima aveva dato appuntamento in un noto locale di Carini: Francesco Milazzo nel tempo libero amava intrattenere i clienti in giro per locali facendo trascorrere una serata in allegria. “Ciccio”, com’era conosciuto da tutti, si trovava alla consolle quando improvvisamente un malore ha trasformato la serata danzante in tragedia.
Leggi
E’ morto mentre era alla console intento ad allietare la serata degli ospiti di un agriturismo di Carini. Un infarto fulminante, sospettano i medici, che ha stroncato la vita a dj Francesco Milazzo, 53 anni, personaggio molto conosciuto ed apprezzato. commozione e tristezza del popolo social che ancora adesso non crede alla prematura scomparsa del dj palermitano.
Leggi