Juventus, Di Gregorio: "Lo scudetto? Pensiamo step by step"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra campionato, nazionale e non solo. Il portiere della Juventus , Michele Di Gregorio espone un primo bilancio su questo inizio di stagione. "Non parliamo di scudetto, ma pensiamo solo a una partita per volta: dobbiamo crescere step by step e continuare a migliorare quotidianamente". Juventus, le parole di Di Gregorio Il portiere, dal Punto Luce delle Vallette (struttura che ospita attività gratuite in collaborazione con Save The Children) aggiunge: "Ci aspetta una bella settimana piena con anche la Champions , ma siamo concentrati solo sul Milan". (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
Il legame tra Napoli, i suoi calciatori e la città si rafforza ogni giorno di più nelle strade del centro storico. In una metropoli che continua ad attrarre turisti da ogni parte del mondo, proseguendo la tradizione secolare del Grand Tour, anche i tesserati del club azzurro contribuiscono a valorizzare le bellezze partenopee. (Napolipiu.com)
Lo sa bene Di Gregorio che ne ha parlato durante la visita ai bambini al Punto Luce delle Vallette, struttura che ospita attività gratuite in collaborazione con Save The Children. "Alla sfida contro il Milan ci arriviamo in un momento positivo" ha spiegato il portiere bianconero. (Tuttosport)
Sabato 23 novembre alle 18, allo stadio San Siro, il Milan sfiderà la Juventus nella gara valida per il tredicesimo turno del campionato di Serie A. I rossoneri necessitano di vincere per evitare che la distanza dalla vetta della classifica diventi incolmabile. (Milan News)
MILAN – «Arriviamo da un buon momento e la squadra ha capito l’atteggiamento, lo spirito e l’umore che di giorno in giorno sta migliorando. Di Gregorio ha parlato ai media al termine della visita del Punto Luce Vallette di Torino. (Milan News 24)
Il portiere della Juventus Michele Di Gregorio durante l'intervista odierna ha tirato in ballo anche il Napoli per parlare della lotta al titolo. (AreaNapoli.it)
Dobbiamo crescere step by step e continuare a migliorare quotidianamente. Ora ci aspetta una bella settimana piena con anche la Champions, ma siamo concentrati solo sul Milan. (Sport Mediaset)