Dall’Igna: “Ducati non ha bloccato i test MotoGP a Martin”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigi Dall’Igna rompe il silenzio sul caso Jorge Martin . Il general manager di Ducati Corse ha smentito le accuse che volevano Ducati come ostacolo alla modifica del regolamento per permettere ai piloti infortunati di testare una MotoGP prima del rientro in gara. Il nodo è la proposta avanzata da Aprilia dopo l’infortunio di Martin, costretto a saltare tutti i test pre-stagionali e ancora fuori dai Gran Premi. (Quotidiano Motori)
Ne parlano anche altri media
L’allenatore della Lazio deve fare delle scelte ponderate per il match contro l’Atalanta, tenendo conto anche del match di Europa League Mister Baroni dovrà però fare delle scelte di formazione ponderate, anche in virtù della gara in programma giovedì contro il Bodo Glimt. (LazioNews24.com)
Lazio Bodo Glimt sarà la prossima partita di Europa League dei biancocelesti e sancirà molte cose sul futuro di Baroni e della sua squadra. I biancocelesti necessitano di maggior continuità e, per questa ragione, sarà necessario scendere in campo il 13 aprile l’Olimpico con la voglia di strappare i tre punti. (LazioNews24.com)
Dopo aver saltato a malincuore i primi due fine settimana del mondiale per infortunio in Texas la MotoGP ha ritrovato almeno in corsia box e nel paddock, il campione in carica Jorge Martin. (Eurosport IT)
Questo incremento è stato favorito dall’aumento del numero di Gran Premi, che ha toccato quota 24, oltre che dall’espansione del parco sponsor e dei partner commerciali della competizione. I guadagni della Formula 1 tendono sempre più a salire sotto la direzione di Liberty Media. (News Sports)
Anche quest’anno, la Ducati si conferma al vertice con un team di altissimo livello composto da Marc Marquez e Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, mentre Yamaha e Honda puntano a riscattarsi dopo alcune stagioni difficili. (News Sports)
La gara sarà visibile su Sky Sport nei canali dedicati e inoltre, in streaming tramite l’app di Sky Go o NOW TV. Archiviata la sfida in campionato col Torino e in vista della prossima con l’Atalanta. Giovedì 10 aprile alle 18:45 la Lazio di Baroni sarà ospite del Bodo/Glimt all’Aspmyra Stadion. (LazioNews24.com)