Ma che meraviglia questa MotoGP in cui Gigi Dall’Igna attacca senza mezzi termini Massimo Rivola: “Non ci è piaciuto assolutamente il modus operandi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

L’antefatto è tra i più chiacchierati delle scorse settimane: Aprilia ha chiesto di poter mettere Jorge Martín su di una MotoGP prima del suo effettivo rientro in pista in modo da testare le reazioni fisiche dello spagnolo su di un mezzo che non ha paragoni rispetto a quelli consentiti dal regolamento. È, tutto sommato, una proposta giusta e intelligente: non solo i costruttori con le concessioni possono svolgere test senza limiti di alcun tipo, ma far provare la MotoGP a Jorge Martín lo metterebbe anche in una situazione di maggior sicurezza, evitando di affrettare il rientro con conseguenze che - basti pensare a Marc Marquez - possono essere disastrose per il pilota. (MOW)

Ne parlano anche altri media

Il Campionato del Mondo di MotoGP 2025 si preannuncia come una delle edizioni più spettacolari di sempre. I piloti sono pronti a darsi battaglia per la conquista del titolo iridato. (News Sports)

I guadagni della Formula 1 tendono sempre più a salire sotto la direzione di Liberty Media. Questo incremento è stato favorito dall’aumento del numero di Gran Premi, che ha toccato quota 24, oltre che dall’espansione del parco sponsor e dei partner commerciali della competizione. (News Sports)

Gigi Dall’Igna rompe il silenzio sul caso Jorge Martin . Il nodo è la proposta avanzata da Aprilia dopo l’infortunio di Martin, costretto a saltare tutti i test pre-stagionali e ancora fuori dai Gran Premi. (Quotidiano Motori)

In casa Lazio si sta preparando il prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta, con i biancocelesti che devono cercare di trovare il riscatto dopo gli ultimi passi falsi avvenuti contro Bologna e Torino. (LazioNews24.com)

Lazio Bodo Glimt sarà la prossima partita di Europa League dei biancocelesti e sancirà molte cose sul futuro di Baroni e della sua squadra. I biancocelesti necessitano di maggior continuità e, per questa ragione, sarà necessario scendere in campo il 13 aprile l’Olimpico con la voglia di strappare i tre punti. (LazioNews24.com)

La gara sarà visibile su Sky Sport nei canali dedicati e inoltre, in streaming tramite l’app di Sky Go o NOW TV. Archiviata la sfida in campionato col Torino e in vista della prossima con l’Atalanta. Giovedì 10 aprile alle 18:45 la Lazio di Baroni sarà ospite del Bodo/Glimt all’Aspmyra Stadion. (LazioNews24.com)