Quando torna Jorge Martin? L’annuncio dello spagnolo ad Austin: “Proverò a correre in Qatar ma non mi allenerò in moto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo aver saltato a malincuore i primi due fine settimana del mondiale per infortunio in Texas la MotoGP ha ritrovato almeno in corsia box e nel paddock, il campione in carica Jorge Martin. Ancora convalescente dopo la frattura multipla alla mano e all’avambraccio sinistro , il 26enne pilota iberico è volato in America per vivere nel suo nuovo box (Aprilia) attorniato dalla sua nuova squadra e da tutti i tecnici della casa di Noale il weekend di Austin tornando a respirare l’atmosfera del team e soprattutto iniziando a pianificare il rientro in pista nel prossimo GP fra due settimane a Lusail (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

I guadagni della Formula 1 tendono sempre più a salire sotto la direzione di Liberty Media. Questo incremento è stato favorito dall’aumento del numero di Gran Premi, che ha toccato quota 24, oltre che dall’espansione del parco sponsor e dei partner commerciali della competizione. (News Sports)

Il pilota Aprilia, ancora infortunato, è ad Austin e seguirà la gara da spettatore in attesa del ritorno in pista: "Non è stato per niente facile, è stato un incubo - ha raccontato su Sky Sport -. Proverò a tornare in Qatar, devo fare una visita ma l'osso sembra stia guarendo bene: poi vedremo se riuscirò a finire il weekend. (Sky Sport)

Il nodo è la proposta avanzata da Aprilia dopo l’infortunio di Martin, costretto a saltare tutti i test pre-stagionali e ancora fuori dai Gran Premi. Il general manager di Ducati Corse ha smentito le accuse che volevano Ducati come ostacolo alla modifica del regolamento per permettere ai piloti infortunati di testare una MotoGP prima del rientro in gara. (Quotidiano Motori)

Bodo/Glimt Lazio: ecco dove vedere il match di Europa League in diretta tv e streaming

Però Jorge Martin, campione del mondo solo quattro mesi fa, confessa di aver già detto addio al titolo 2025. Prima ancora di tornare in sella. (la Repubblica)

L’antefatto è tra i più chiacchierati delle scorse settimane: Aprilia ha chiesto di poter mettere Jorge Martín su di una MotoGP prima del suo effettivo rientro in pista in modo da testare le reazioni fisiche dello spagnolo su di un mezzo che non ha paragoni rispetto a quelli consentiti dal regolamento. (MOW)

Bodo/Glimt Lazio: ecco dove sarà trasmessa la sfida di Europa League in diretta tv. I dettagli Archiviata la sfida in campionato col Torino e in vista della prossima con l’Atalanta. Giovedì 10 aprile alle 18:45 la Lazio di Baroni sarà ospite del Bodo/Glimt all’Aspmyra Stadion. (LazioNews24.com)