Gazzetta dello sport: Inter, vietato sbagliare

L’Inter a Udine per tornare alla vittoria. E’ questa la missione della squadra di Simone Inzaghi che, rispetto al derby perso con il Milan, propone tre cambi nella formazione. Il primo è causato dall’infortunio di Barella, sostituito da Frattesi. Poi Dumfries sarà sostituito da Darmian; e infine Bisseck per l’infortunato Pavard. Inzaghi vuole i tre punti e magari anche i gol di Lautaro, a secco dallo scorso maggio. (Udinese Blog)

Su altre testate

Inter in tv (Fantacalcio ®)

La ferita alle ambizioni generata dallo scivolone nel derby è ancora aperta in casa Inter dove, a pochi giorni dal secondo impegno di Champions League contro la Stella Rossa, c'è tutta l'intenzione di tornare a esultare per scongiurare la nascita di quello che sarebbe uno spinoso caso da affrontare a viso aperto. (Goal Italia)

I campioni d’Italia dell’Inter di Inzaghi affrontano l’Udinese di Runjaic nella sesta giornata di Serie A. Segui la Diretta Live del match (InterLive.it)

Inter chiamata a vincere: a Udine per guarire dal mal di trasferta

L'Inter torna a vincere in campionato e Bisseck sogna in grande, il difensore ha fissato due obiettivi per affrontare la stagione Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, l'Inter è tornata a sorridere in campionato con una vittoria convincente. (Spazio Inter)

Udinese-Inter è trasmessa in esclusiva su DAZN (visibile anche al canale 214 di Sky per gli abbonati al pacchetto Zona DAZN). (SPORTinMEDIA)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Udinese-Inter, la partita che apre il sabato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori. Panchina per Lucca nell'Udinese, c'è Davis accanto a Thauvin. (SOS Fanta)