Gazzetta dello sport: Inter, vietato sbagliare
L’Inter a Udine per tornare alla vittoria. E’ questa la missione della squadra di Simone Inzaghi che, rispetto al derby perso con il Milan, propone tre cambi nella formazione. Il primo è causato dall’infortunio di Barella, sostituito da Frattesi. Poi Dumfries sarà sostituito da Darmian; e infine Bisseck per l’infortunato Pavard. Inzaghi vuole i tre punti e magari anche i gol di Lautaro, a secco dallo scorso maggio. (Udinese Blog)
Su altre testate
Yann Bisseck ha iniziato sul centro-destra nella partita tra Udinese e Inter, ma ha chiuso poi a sinistra. Il difensore preferisce quel ruolo, la prestazione dice comunque altro. (Inter-News)
Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada in questo inizio di campionato balbettante. Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada (fcinter1908)
Gokhan Inler si è pronunciato nel pre-partita dell’incontro tra Udinese e Inter. Il tecnico ha posto l’accento sul lavoro fatto per recuperare dalla sfida col Milan. (Inter-News)
Udinese-Inter è trasmessa in esclusiva su DAZN (visibile anche al canale 214 di Sky per gli abbonati al pacchetto Zona DAZN). (SPORTinMEDIA)
Probabili formazioni Udinese-Inter INTER (CalcioNapoli24)
È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. (TUTTO mercato WEB)