"Mi sentirei anche di perdonare": il coraggio del papà di Giovanni, morto per un pirata della strada - VIDEO

Mi sentirei anche di perdonare: il coraggio del papà di Giovanni, morto per un pirata della strada - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telebari INTERNO

Impossibile trovare le parole per descrivere il dolore di Vito Vittore, sua moglie Teresa, e sua figlia Arianna, devastati dalla tragica morte del loro Giovanni, investito da un pirata della strada e morto a seguito di una caduta dalla moto su cui era a bordo, quel maledetto pomeriggio dello scorso 21 luglio, in via Gentile, vicino al Sacrario Militare di Bari. Le esequie in memoria del 21enne si sono tenute questa mattina presso la Chiesa San Marco, nel quartiere Japigia, celebrate dal parroco Don Felice Iacobellis. (Telebari)

Su altri media

Sono devastato da quanto successo: quel ragazzo poteva essere mio nipote, mio figlio». «Ero poco lucido al momento dell'incidente e ho avuto paura. (quotidianodipuglia.it)

L'uomo fermato con l'accusa di omicidio stradale e mancato soccorso. (Fanpage.it)

«Ero spaventato» dirà due giorni dopo Francesco Milella alla polizia l… Entrambi sono alla guida di un motociclo su via Gentile nel quartiere Japigia di Bari, l’uomo fa una manovra spericolata, il ragazzo tenta di evitarlo, cadono violentemente. (La Repubblica)

Giovanni morto in strada a 21 anni: un motociclista incastrato dalle telecamere, inversione a U e fuga

Francesco Milella, il 71enne di Sannicandro accusato di aver causato l’incidente in via Gentile a Bari nel quale domenica pomeriggio è morto il 21enne Giovanni Vittore, ha lasciato il carcere e si trova agli arresti domiciliari. (Quinto Potere)

Le forze dell’ordine, in meno di 48 ore, hanno rintracciato il conducente della moto che ha tagliato la strada al ragazzo (norbaonline.it)

“. “ Esprimo alla famiglia di Giovanni Vittore tutta la mia solidarietà ed il mio cordoglio per questa perdita incomprensibile ed ingiusta. (Consiglio Regionale della Puglia)