Bastoni alla Rai: "Gol importante per il risultato. Asllani? In campo non si guarda in faccia nessuno"

In gol oggi contro l'Albania, il difensore dell'Inter e della Nazionale italiana Alessandro Bastoni parla così ai microfoni della Rai: "Che emozione è stata? È stato veramente importante ai fini del risultato, siamo partiti come peggio non si poteva. Siamo stati bravi a reagire subito e a metterla sui binari giusti". Cosa hai pensato dopo il gol preso? "Niente, son cose che capitano. L'importante è saper reagire e riprendere in mano la partita". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La certezza è la difesa a quattro: Spalletti la preferisce, anche in virtù di esperimenti a tre nella fase di preparazione che evidentemente non sono piaciuti al ct azzurro. Una sfida all’insegna di tante incognite e qualche certezza. (Il Fatto Quotidiano)

I giocatori dell'Italia esultano dopo il 2 a 1 segnato da Barella - Ansa (Avvenire)

Nazionale, le formazioni ufficiali di Italia-Albania: ecco le scelte di Spalletti (Milan News)

Ci si è messo anche il gol più veloce della storia degli Europei e tra quelli incassati all time dalla nostra Nazionale. Non era semplice il debutto da campioni in carica, con una Nazionale giovane e rinnovata e con appena 10 partite affrontate da CT azzurro. (Sky Tg24 )

Dopo il gol della nazionale allenata da Sylvinho, arrivato allo scoccare del ventitreesimo secondo a firma del centrocampista del Sassuolo Nedim Bajrami, c'è stata l'orgogliosa reazione degli uomini di Luciano Spalletti, con le reti nel giro di cinque minuti, tra l'undicesimo e il sedicesimo, di Bastoni e Barella. (CalcioNapoli1926.it)

Poco dopo è arrivato il pareggio di Bastoni per l'Italia. (CalcioNapoli24)