Pulisic infuriato, l'arbitro rifiuta la stretta di mano: il momento imbarazzante in Coppa America

Non è stata una serata facile per Pulisic: il giocatore del Milan è uscito dalla Coppa America con gli Stati Uniti e alla fine è stato ignorato dall'arbitro durante il saluto. Non sono mancate le accuse di corruzione verso il direttore di gara. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

USA eliminati dalla Copa América, la pagella di Musah: "Ha toccato a malapena un pallone" (Milan News)

La squadra a stelle e strisce ha perso l'ultima del girone con l'Uruguay ed è stata eliminata dalla Copa America: titolari i due del Milan Disfatta per gli Stati Uniti, che sono usciti nella fase a gironi della Copa America 2024. (Il Milanista)

Grazie alla rete dell’esterno del Napoli la celeste fa punteggio pieno in queste prime tre partite e vola dritta ai quarti di finale. Notizie Coppa America, serata speciale per Mathias Olivera che ha deciso USA-Uruguay ed è stato eletto anche miglior in campo. (CalcioNapoli24)

Coppa America: gli Usa clamorosamente fuori insieme alla Bolivia, ai quarti Uruguay e Panama

La rete che ha mandato ko la nazionale statunitense è arrivata al 66' ad opera dell'uruguaiano Mathias Olivera, difensore del Napoli. Per i panamensi in gol Jose Fajardo al 22', Eduardo Guerrero al 79' e Cesar Yanis al 91'; ai boliviani non è bastata la rete di Bruno Miranda al 69'. (Napoli Magazine)

Stati Uniti eliminati ai gironi di Copa America: fine del sogno per Pulisic e Musah. Cosa è successo nella notte italiana. Il recap Nella notte gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Copa America: fatale la sconfitta della formazione a stelle e strisce per mano dell’Uruguay, che anche se già qualificato vince e fa fuori ai gironi la squadra dei due rossoneri Pulisic e Musah. (Milan News 24)

La rappresentativa padrona di casa è stata messa K.O dall'Uruguay, squadra nella quale è andata in gol anche il napoletano Olivera Gli Stati Uniti padroni di casa e la Bolivia non superano i gironi della Coppa America di calcio: nella terza giornata della fase preliminare del torneo sono stati battuti ieri sera rispettivamente 1-0 e 3-1 da Uruguay e Panama, che accedono ai quarti di finale. (Diretta)