Tour de France 2024, Jonas Vingegaard: “Tadej è stato troppo forte, ma non ci arrendiamo”

Ci hanno provato sin dal mattino a ribaltare gli equilibri. Dopo la batosta di ieri non era facile riuscire a ribaltare la situazione e infatti a Plateau de Beille è stato nuovamente Tadej Pogacar a trionfare. Jonas Vingegaard e la Visma | Lease a Bike hanno dato tutto per mettere in difficoltà lo sloveno, ma devono accontentarsi nuovamente della seconda posizione, con il danese a 3’09” in classifica. (InBici)

Su altri giornali

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Tadej Pogacar sta dimostrando il suo enorme strapotere al Tour de France. (Fanpage.it)

«Il giorno di riposo sta andando bene. (TUTTOBICIWEB.it)

Tour de France, Vingegaard non molla: “Sono pronto a combattere”

Avrebbe dato 4 minuti al Pantani del '98: i numeri impressionanti di Pogačar sul Plateu de Beille. Nel frattempo sono 100 tappe senza successi "azzurri" (foto Billy Ceusters / A. (il Dolomiti)

Si è conclusa la seconda settimana del Tour de France 2024: lunedì giorno di riposo prima delle ultime sei tappe. Le due frazioni sui Pirenei hanno sancito lo strapotere di Tadej Pogacar che è sempre più vicino a coronare il sogno di una storica doppietta Giro-Tour che manca dal 1998, quando a realizzarla fu Marco Pantani. (Sky Sport)

"Le prestazioni di Pogacar e Vingegaard di domenica sono qualcosa di simile al 9.58 di Bolt sui 100 metri, anche se le discipline non sono comparabili. Un qualcosa che non potrà essere superato per i prossimi 20 anni, spero". (Tuttosport)