Fabbri Diamond! Batte Crouser a Londra

Fabbri Diamond! Batte Crouser a Londra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fidal SPORT

Fabbri Diamond! Batte Crouser a Londra Il pesista lancia 22,52 e supera per la prima volta in carriera il campione olimpico (22,37), a due settimane dalle finale delle Olimpiadi. Iapichino terza con 6,70, Bellò al PB di 1:58.89, Bruni 4,65. Acuto Lyles 9.81 IN AGGIORNAMENTO Fa 40 gradi ma vengono i brividi. Leonardo Fabbri lancia un segnale fortissimo a due settimane esatte dalla finale delle Olimpiadi di Parigi (sabato 3 agosto). (Fidal)

La notizia riportata su altri giornali

Grana/Fidal Domani a Londra, nelle prime ore di un pomeriggio annunciato dalle previsioni non caldo, decima tappa della Diamond League, l'ultima prima delle Olimpiadi, con l'antipasto di quella che sarà una delle gare più attese dai tifosi italiani, la super sfida nel getto del peso tra Leonardo Fabbri e gli statunitensi Ryan Crouser e Joe Kovacs, a partire da quest'ultimo i primi tre nelle graduatorie stagionali mondiali, i tre del podio mondiale di Budapest 2023 con l'azzurro d'argento, e quindi i tre principali candidati alla lotta per l'oro a cinque cerchi di Parigi (Sport Mediaset)

Si preannuncia grande spettacolo nella capitale britannica, con tanti big pronti a fronteggiarsi e a cercare segnali confortanti in vista dei Giochi. Appuntamento a Londra per l’ultimo evento di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi 2024, che scatteranno tra sei giorni con la Cerimonia d’Apertura lungo la Senna. (OA Sport)

In partenza per Parigi, direzioni Olimpiadi 2024. Le Olimpiadi saranno tutta un'altra storia, ma il miglioramento in questi tre anni del ragazzone di Bagno a Ripoli è stato sotto gli occhi di tutti. (fiorentinanews.com)

LIVE – Diamond League Londra 2024: atletica leggera in DIRETTA

La diretta live della decima tappa della Wanda Diamond League 2024 di atletica leggera a Londra: tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Manca ormai pochissimo alle Olimpiadi di Parigi, con le ultime gare prima del grande appuntamento stagionale. (SPORTFACE.IT)

Il meeting sarà visibile su RAI SPORT (streaming su RaiPlay) dalle 15 alle 17 e con gli stessi orari su SKY e NOW. Abbiamo già scritto la preview della gara “olimpica” di lancio del peso (con Fabbri, Crouser, Walsh e Kovacs, qui la preview dettagliata della gara), e dei 100 maschili (con Lyles, Hughes, Tebogo, Simbine, Ackeem Blake), vediamo adesso gli entri eventi londinesi. (Queen Atletica)

Tanta carne al fuoco anche sul fronte italiano, soprattutto per la partecipazione di due stelle del movimento tricolore del calibro di Leonardo Fabbri e Larissa Iapichino. (OA Sport)