Diamond League da Londra: dove vederla, preview, orario e iscritti - Bol la star, Fabbri, Iapichino, Bellò e Bruni gli azzurri in gara

Diamond League da Londra: dove vederla, preview, orario e iscritti - Bol la star, Fabbri, Iapichino, Bellò e Bruni gli azzurri in gara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Queen Atletica SPORT

Whatsapp - Telegram LONDRA – sabato nel primo pomeriggio, spazio alla tappa di Londra della Diamond League, l’ultima prima della “pausa olimpica”. Il meeting sarà visibile su RAI SPORT (streaming su RaiPlay) dalle 15 alle 17 e con gli stessi orari su SKY e NOW. Abbiamo già scritto la preview della gara “olimpica” di lancio del peso (con Fabbri, Crouser, Walsh e Kovacs, qui la preview dettagliata della gara), e dei 100 maschili (con Lyles, Hughes, Tebogo, Simbine, Ackeem Blake), vediamo adesso gli entri eventi londinesi. (Queen Atletica)

Su altri giornali

Appuntamento a Londra per l’ultimo evento di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi 2024, che scatteranno tra sei giorni con la Cerimonia d’Apertura lungo la Senna. Si preannuncia grande spettacolo nella capitale britannica, con tanti big pronti a fronteggiarsi e a cercare segnali confortanti in vista dei Giochi. (OA Sport)

In partenza per Parigi, direzioni Olimpiadi 2024. Le Olimpiadi saranno tutta un'altra storia, ma il miglioramento in questi tre anni del ragazzone di Bagno a Ripoli è stato sotto gli occhi di tutti. (fiorentinanews.com)

ATLETICA Nel meeting della capitale britannica attesa anche per le azzurre Iapichino nel lungo, Bruni nell'asta e Bellò negli 800 (Sport Mediaset)

Fabbri vs Crouser: super sfida tra titani. A Londra anteprima di Parigi

La diretta live della decima tappa della Wanda Diamond League 2024 di atletica leggera a Londra: tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Manca ormai pochissimo alle Olimpiadi di Parigi, con le ultime gare prima del grande appuntamento stagionale. (SPORTFACE.IT)

Tanta carne al fuoco anche sul fronte italiano, soprattutto per la partecipazione di due stelle del movimento tricolore del calibro di Leonardo Fabbri e Larissa Iapichino. (OA Sport)

Alla vigilia delle Olimpiadi di Parigi è big match tra i tre protagonisti del podio mondiale di Budapest 2023. Leonardo Fabbri, recordman italiano con 22.95, vicecampione del mondo 2023 e campione europeo 2024, sfida il primatista mondiale Ryan Crouser. (Corriere Toscano)