Apple rilascia la seconda Release Candidate di iOS 18.4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha rilasciato la seconda Release Candidate di iOS 14: un segnale evidente dell’ormai prossimo lancio ufficiale di una velle versioni più attese del sistema operativo per iPhone. Con il rilascio imminente di iOS 18.4, Apple introduce un aggiornamento ricco di funzionalità pensate anche per gli utenti europei, con un focus su Apple Intelligence, miglioramenti delle app native, nuove integrazioni e strumenti evoluti per la produttività e la creatività. (01net)
La notizia riportata su altre testate
Questi aggiornamenti integrano la soluzione a bug legati alla sicurezza e pertanto è come sempre consigliabili installarli prima possibile. Oltre al rilascio degli aggiornamenti a macOS 15.4 e iOS 18.4, Apple ha anche rilasciato gli aggiornamenti a macOS Sonoma 14.7.5 (build 23H527), macOS Ventura 13.7.5 (build 22H527), iOS 17.7.6 (21H423, iOS 16.7.11 (20H360) e iOS 15.8.4 (19H390) versioni pensate per chi non può / non vuole aggiornare i precedenti sistemi alle versioni più recenti. (macitynet.it)
Le funzioni di Apple Intelligence ora sono disponibili in italiano Oggi Apple Intelligence, il sistema di intelligenza personale che fornisce informazioni utili e pertinenti proteggendo nel contempo la privacy dell’utente, diventa disponibile per più utenti nel mondo grazie al supporto per otto nuove lingue. (Apple)
È l’adeguamento al Digital Markets Act che impone maggiore apertura alle piattaforme gatekeeper (DDay.it)
Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 18.4 per tutti gli iPhone compatibili, introducendo una serie di novità importanti per gli utenti italiani. Advertising (iSpazio)
Con il rilascio di iOS 18.4 per iPhone, iPadOS 18.4 e macOS Sequoia 15.4, Apple Intelligence fa il suo debutto anche in Italia insieme ad altri sette Paesi, anche se in versione differente rispetto agli Stati Uniti per via delle normative europee sempre più stringenti su privacy e antitrust con effetti negativi sull’innovazione. (Milano Finanza)
Apple ha appena rilasciato macOS Sequoia 15.4, quarto major update del sistema operativo Sequoia, disponibile gratuitamente per tutti i Mac compatibili. Dopo soli due mesi dalla versione precedente, macOS 15.4 porta con sé interessanti novità, utili per migliorare la produttività e la gestione delle attività quotidiane. (mac.iphoneitalia.com)