Szczesny incanta, la Juve lo vende: sempre più vicino all'Al Nassr, Giuntoli stringe per Di Gregorio

Dopo averla portata all’Europeo, Szczesny ha già messo le cose in chiaro al debutto: la nazionale della Polonia può contare su di lui. La sconfitta con l’Olanda non fa passare in secondo piano l’ottima prestazione del portiere, protagonista di un intervento che ha negato la rete a Van Dijk e in generale il migliore in campo dei suoi. Un livello di performance così alto da far venire dubbi sulla decisione della Juve, che lo sta accompagnando all’uscita per fare spazio a Di Gregorio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonista ieri tra i pali della Polonia, sconfitta per 2-1 dall’Olanda aiutata anche da uno sfortunatissimo autogol, Wojciech Szczesny è destinato a diventare uno dei portieri più pagati al mondo grazie al fantasmagorico contratto che l’Al Nassr gli ha proposto e che lui ha deciso di accettare: 20 milioni di euro a stagione per due campionati. (TUTTO mercato WEB)

Wojciech Szczesny prenderà il posto di Ospina all'Al Nassr: il portiere della Juve (che ha già bloccato Di Gregorio del Monza) dovrebbe guadagnare 20 milioni di euro a stagione mentre al club bianconero andranno 4 o 5 milioni. (Sport Mediaset)

Il calciomercato non è ancora ufficialmente neanche iniziato ma la Juve è già nel bel mezzo di diverse trattative. I bianconeri stanno infatti lavorando per far arrivare Douglas Luiz a Torino e per cedere all’Al Nassr Szczesny. (Juvenews.eu)

Szczesny va da CR7 in Saudi Pro League. Perché manca ancora l'annuncio dell'Al Nassr

Wojciech Szczesny lascia la Juventus ed al Fantacalcio? Sembrava bloccato il suo trasferimento all'Al-Nassr, in Arabia Saudita, ma ore le cose sembrano essere cambiate. La trattativa, entrata nel vivo nelle ultime settimane, si è improvvisamente sbloccata. (Fantacalcio ®)

Juventus: l’agente di Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese del Tottenham, ha parlato del proprio assistito in ottica mercato (Europa Calcio)

Ospina è cresciuto nel settore giovanile del club biancoverde, dove ha iniziato la sua carriera agonistica, per poi trovare fortuna in Europa con le maglie di Nizza, Arsenal e Napoli. Il portiere colombiano, dopo aver difeso per due stagioni i pali del club saudita, ha deciso di chiudere questa esperienza, sicuramente molto munifica, per una scelta di cuore, diventando il nuovo portiere dell’Atletico Nacional. (Tuttosport)