Quanto deve pagare il Napoli per il riscatto di Billing

Quanto deve pagare il Napoli per il riscatto di Billing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Un po’ a sorpresa il Napoli ha piazzato un acquisto a centrocampo, il secondo dopo l’arrivo di Hasa dal Lecce: si tratta del classe ‘96 Philip Billing, preso dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto. Un’operazione chiusa in poco tempo e legata anche all’uscita di Folorunsho (Fiorentina). Conte aveva bisogno di un rinforzo lì in mezzo e la società lo ha accontentato.QUANTO DEVE PAGARE IL NAPOLI PER IL RISCATTO DI BILLING - Come detto l’operazione Billing è stata chiusa in qualche giorno con il Napoli che ha subito trovato la chiave giusta: prestito con diritto e un diritto di riscatto fissato a 10 milioni. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

09/01/2025 21:09 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato Il colpo improvviso di Manna per risolvere uno dei problemi recenti del Napoli (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore del Bournemouth ha ricevuto il via libera per arrivare in Italia nella giornata di oggi e sottoporsi alle visite mediche. Dopo un’intensa trattativa, gli ultimi dettagli sono stati definiti: l’accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista ed esperto di calciomercato spiega cosa manca per finalizzare l'accordo tra Napoli e Bournemouth Luca Buonincontri 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 21:10) (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi, dopo l’Inter la Premier League? Una big lo osserva – TS

Oggi alle 20:08 In primo piano di di Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi l'arrivo in Italia (Tutto Napoli)

Giovanni Manna sarebbe rimasto profondamente sorpreso dalla folle richieste del club: il Napoli adesso è costretto a rivedere i propri piani sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TITOLI – Un futuro in Premier League per Inzaghi? Probabile! Ma sicuramente non adesso, perché il tecnico piacentino per il momento è concentrato a fare bene con l’Inter e a diventare l’allenatore più vincente della storia nerazzurra. (Inter-News)