L'appello della madre di Alex Marangon: “Parlate, non può finire così”. Il ragazzo aveva le costole rotte

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Sabrina Bosser, la madre di Alex Marangon, il ragazzo trovato morto su un'isoletta del Piave, ha rivolto un appello ai presenti affinché chi sa si faccia avanti: "Hanno paura di parlare, ma non può finire così la faccenda”. Risentiti oggi 5 partecipanti all’evento. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel servizio dell'inviato Tg1 è stato mostrato l'ultimo messaggio inviato da Alex ai genitori, poche ore prima della morte, mentre scherzava con la madre. Adnkronos (LaVoce)

Il ragazzo è … Alex Marangon è stato ucciso. (Il Fatto Quotidiano)

Nel servizio dell’inviato Tg1 è stato mostrato l’ultimo messaggio inviato da Alex ai genitori, poche ore prima della morte, mentre scherzava con la madre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alex Marangon, risentiti 5 dei partecipanti all’evento new age. Un amico: “Era il suo terzo raduno, ma era preoccupato”

L'ultimo sms alla madre Nel servizio dell'inviato Tg1 è stato mostrato l'ultimo messaggio inviato da Alex ai genitori, poche ore prima della morte, mentre scherzava con la madre. (Adnkronos)

La morte di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, in provincia di Venezia il cui corpo è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l'ultima volta, è dovuta a "cause violente e non accidentali". (Tiscali Notizie)

Con l'interrogatorio di cinque partecipanti al raduno new age all'abbazia di Vidor, anche oggi l'attività dei carabinieri non si è fermata per cercare di chiarire come è stato ucciso e chi è - o chi sono - i responsabili della morte di Alex Marangon, il 25enne di Marcon scomparso il 30 giugno, il cui cadavere è stato ritrovato giorni dopo in un isolotto sul Piave (la Repubblica)