L'appello disperato della famiglia di Alex Marangon

Alex Marangon, un giovane di 25 anni originario di Marcon, in provincia di Venezia, è stato ritrovato morto sul greto del Piave. La sua scomparsa è avvenuta in circostanze misteriose dopo aver partecipato a un raduno presso l'abbazia sconsacrata di Vidor.

Il corpo di Alex è stato ritrovato sul greto del Piave, un fiume che attraversa la regione del Veneto. Le circostanze della sua morte sono ancora avvolte nel mistero. La famiglia e gli amici sono sconvolti e cercano risposte.

La famiglia di Alex ha lanciato un appello disperato attraverso i microfoni del Tg1. "Hanno paura di parlare però a questo punto si mettano una mano sul cuore, dicano qualcosa, non può finire così", hanno dichiarato. Chiedono a chiunque abbia informazioni di farsi avanti e di aiutare a fare luce sulla tragica fine del loro caro.

Pochissime ore prima della sua morte, Alex aveva inviato un messaggio ai suoi genitori. Nel servizio dell'inviato Tg1, è stato mostrato questo ultimo messaggio, in cui Alex scherzava con la madre. Un ricordo straziante che sottolinea la tragica e improvvisa perdita.

La morte di Alex Marangon ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella sua comunità. Mentre le indagini continuano, la speranza è che qualcuno possa fornire le informazioni necessarie per fare luce su questa tragedia. Nel frattempo, il ricordo di Alex vive nei cuori di coloro che lo conoscevano e lo amavano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo