Alex Marangon, il pestaggio durato un minuto: “Dopo il colpo in testa è morto in 20 secondi”. Il legale: “C’erano 20 persone, chi sa parli”

Alex Marangon, il pestaggio durato un minuto: “Dopo il colpo in testa è morto in 20 secondi”. Il legale: “C’erano 20 persone, chi sa parli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Alex Marangon non è caduto nel fiume Piave, ma morto per “cause violente e non accidentali”. Le parole del procuratore di Treviso spazzano tutte le ipotesi che si sono susseguite in questi giorni. Colpito alla testa con un oggetto contundente, con un occhio tumefatto, lividi al torace e una grave emorragia interna, secondo le ultimissime ricostruzioni, il 25enne barman di Marcon (Venezia) trovato morto lunedì primo luglio sul greto del fiume Piave dopo l’allontanamento volontario nel corso di un rituale amazzonico nei pressi dell’abbazia di Vidor, in provincia di Treviso, è stato picchiato a sangue tra le 2 e le 6 del mattino di domenica 30 giugno. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Alex, secondo quanto ricostruisce oggi il Corriere della Sera è stato picchiato a sangue tra le 2 e le 6 del mattino di domenica 30 giugno. Emerge questo dall’autopsia di Alex Marangon, il barman veneziano di 25 anni trovato morto il 2 luglio in un isolotto nel Piave, nel Trevigiano. (Open)

Sono tanti gli interrogativi, le ombre che coprono quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsi all’abbazia Santa Bona. Come è morto Alex Marangon? Chi l’ha aggredito? Chi l’ha ucciso e perchè? I carabinieri del Nucleo Investigativo, a oggi, non escludono niente. (ilgazzettino.it)

E a questo punto l’indagine cambia. La morte di Alex Marangon è dovuta a "cause violente e non accidentali". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alex Marangon picchiato prima di annegare

Il colpo alla testa con un corpo contundente, l’occhio tumefatto, i lividi al torace, l’emorragia interna. Non è stata una caduta, non è stata la corrente del Piave. (Corriere della Sera)

Il 3 luglio scorso il suo corpo è stato ritrovato sul greto del Piave, a quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l'ultima volta. A parlare è un amico di Marangon. (leggo.it)

Alex Marangon picchiato prima di annegare 06 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)