Alex Marangon picchiato a morte prima di finire nel fiume, il giallo del rito sciamanico

Alex Marangon picchiato a morte prima di finire nel fiume, il giallo del rito sciamanico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Non ci sono più dubbi: Alex Marangon, il 25enne di Marcon (Venezia) ritrovato morto il 2 luglio sul Piave, è stato picchiato selvaggiamente e la sua non è stata una morte naturale. Le conferme arrivano dall'autopsia. Il procuratore capo di Treviso, Marco Martani, ha spiegato che Marangon è stato colpito "duramente" con un oggetto contundente anche alla testa. Poi è finito in acqua. Da accertare se questo è accaduto in modo accidentale o se sia stato gettato volontariamente per disfarsi del corpo. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

A carico di ignoti, per ora. E a questo punto l’indagine cambia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vidor, il proprietario dell'Abbazia: " Svegliato in piena notte: ho fatto chiamare i carabinieri" Giulio Da Sacco è il proprietario dell'Abbazia di Vidor che ha ospitato l'evento a cui ha partecipato Alex Marangon, il barista trovato morto su un isolotto del Piave "Mi hanno svegliato in piena notte dicendomi che il giovane era scomparso. (La Tribuna di Treviso)

La videoricostruzione: ecco cos'è successo la notte in cui Alex Marangon è scomparso 04:02 (La Tribuna di Treviso)

Alex Marangon, l’appello dei familiari dopo l’autopsia che conferma l’uccisione: «Diverse persone sanno la verità: parlate»

Segni di violenza, ferite alla testa provocate da un oggetto contundente, una emorragia interna dovuta a un trauma al torace. (Sky Tg24 )

Il giovane, in passato, aveva già partecipato a due incontri del rituale al centro dell'indagine sulla sua morte ma questo terzo appuntamento sembrava lo preoccupasse anche se, al momento, non è chiaro il motivo di questi timori. (ilgazzettino.it)

L’esame condotto sul cadavere del giovane sembra rafforzare l’ipotesi dell’omicidio volontario: è proprio su questa ipotesi di reato che procederà la Procura di Treviso, seppur al momento contro ignoti. (Open)