Alex Marangon picchiato prima di finire nel Piave, dopo esito dell'autopsia si indaga per omicidio volontario

Alex Marangon picchiato prima di finire nel Piave, dopo esito dell'autopsia si indaga per omicidio volontario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

Nessuna caduta accidentale, escluso il suicidio: Alex Marangon sarebbe stato ucciso. È questa la pista che stanno seguendo gli investigatori che indagano sulla morte del 25enne di Marcon (Venezia), trovato morto il 2 luglio in un isolotto nel fiume Piave, nel Trevigiano. Il procuratore capo di Treviso ha dichiarato che il giovane “è stato picchiato duramente“, si indaga per omicidio volontario. Morte Alex Marangon, si indaga per omicidio volontario I risultati dell'autopsia L'appello dei familiari Morte Alex Marangon, si indaga per omicidio volontario “Alex è stato picchiato duramente“. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Dalle 3 di notte, l'ultima volta che Alex Marangon è stato visto vivo, alle 6 del mattino, quando gli altri partecipanti al raduno sciamanico al quale il 26enne aveva preso parte hanno dato l'allarme per la sparizione del ragazzo. (La Stampa)

Prima era stato nella zona dell’abbazia di Vidor per seguire una sorta di rito sciamanico. Marangon presenta numerose ferite alla testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. Alex Marangon non si è suicidato. (Livesicilia.it)

L'allarme per la sua scomparsa è stato dato alle 6 di domenica dagli altri partecipanti al rito sciamanico presso l'abbazia sconsacrata di Vidor. Alex Marangon è stato visto in vita per l'ultima volta alle 3 della notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno. (leggo.it)

Giovane morto lungo il Piave: «Cause violente, è omicidio»

L’autopsia ha infatti escluso che la morte sia avvenuta per una caduta accidentale, non solo per la distribuzione di ecchimosi e ferite, ma anche perché l’esame ha rilevato un’emorragia interna al torace che gli ha fatto perdere molto sangue. (CremonaOggi)

L'allarme era scattato all'abbazia di Vidor dov'era andato per seguire una sorta di rito sciamanico. A stabilirlo sono stati i medici che ieri hanno eseguito l'autopsia sul corpo del giovane. (Alto Adige)

Valenza all’ipotesi che non si sia trattato di suicidio né di un incidente avvenuto durante un rito sciamanico “ayahuasca” presso un’abbazia sconsacrata della zona, come ipotizzato in un primo momento, è arrivata dall'esito dell'autopsia condotta sul corpo del giovane. (L'Unione Sarda.it)