Morte Alex Marangon, parla il procuratore: "È stato picchiato duramente". Si indaga per omicidio

Morte Alex Marangon, parla il procuratore: È stato picchiato duramente. Si indaga per omicidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito Morte Alex Marangon, parla il procuratore: “È stato picchiato duramente”. Si indaga per omicidio L’autopsia sul corpo del 25enne veneto ha evidenziato numerose contusioni alla testa non compatibili con una caduta violenta. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è ora quella di omicidio volontario. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello Alex Marangon "Alex Marangon è stato picchiato duramente". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha confermato la procura di Treviso in seguito all'esito dell'autopsia condotta sul corpo del giovane. Il reato per il quale si procede, a questo punto ancora contro ignoti, è quello di omicidio volontario. (Tiscali Notizie)

– L’autopsia non lascia spazio a dubbi: Alex Marangon è morto prima di finire nel Piave. Potrebbe essere stato gettato in acqua quando era già cadavere, ma questo lo accerteranno le indagini degli inquirenti. (il Resto del Carlino)

Cranio sfondato e costole fratturate: queste le condizioni in cui è stato trovato Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso venerdì scorso, il 28 giugno, nel corso di un raduno sciamanico a cui stava partecipando nell’abbazia Santa Bona di Vidor, in provincia di Treviso. (Liberoquotidiano.it)

Alex Marangon, rituale e assassinio: l'ultima pista sulla morte del 26enne

Autopsia sul corpo di Alex Marangon La morte di Alex Marangon (Virgilio Notizie)

" Alex è stato picchiato duramente ". Non usa mezzi termini il procuratore capo di Treviso, Marco Martani, per spiegare che la morte di Alex Marangon non ha nulla a che fare con una caduta accidentale o un gesto estremo. (il Giornale)

A dirlo, in una lunga intervista a La Tribuna di Treviso, è Andrea Zuin, l’organizzatore della serata all’abbazia di Vidor alla quale aveva partecipato anche Marangon, il barman 25enne di Marcon morto per dei colpi alla testa e poi finito nel fiume Piave dove il suo corpo è stato trovato il 2 luglio su un isolotto a Ciano del Montello. (Open)