Quello che sappiamo con certezza sulla morte di Alex Marangon

Quello che sappiamo con certezza sulla morte di Alex Marangon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
La Tribuna di Treviso INTERNO

Chi era Alex Marangon Alex Marangon, classe 1998, di professione barman. Vive con la famiglia a Marcon (provincia di Venezia) in un condominio di via Monte Grappa, una laterale del centrale viale San Marco, in zona chiesa vecchia. Dopo gli studi tecnico - industriali al “Luzzatti” di Mestre lavorato come addetto alle vendite, per poi intraprendere la professione di barista in diversi locali. Una … (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

L’autopsia cambia il caso di Alex Marangon. Il barman 25enne di Marcon (Venezia) trovato morto nel fiume Piave dopo aver partecipato a un rituale sciamanico all’abbazia di Santa Bona a Vidor (Treviso) aveva numerose ferite in testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alex Marangon, il giallo delle tre ore di buco tra la scomparsa e l'allarme e del veleno di rana amazzonica per alleviare l'asma Alex, si indaga per omicidio volontario Lo ha confermato la procura di Treviso in seguito all'esito dell'autopsia condotta sul corpo del giovane. (ilmessaggero.it)

Dai primi risultati dell’autopsia, svolta ieri pomeriggio dall’anatomopatologo Alberto Furlanetto con la partecipazione del dottor Antonello Cirnelli, quest’ultimo nominato come perito dalla famiglia di Alex, emergono diversi gravi traumi alla testa causati da un oggetto contundente, ma sul suo corpo sono state trovate anche alcune ferite al costato. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

"Pestato prima di annegare". Quelle tre ore di buco nella morte di Alex

"Alex Marangon è stato picchiato duramente". A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)

«Alex Marangon è stato colpito da più persone»: la famiglia del giovane trovato morto su un isolotto sul Piave ne è certa. L'avvocato Nicodemo Gentile, che assiste la famiglia Marangon, parla all'Ansa dell'autopsia sul corpo di Alex: «Restituisce un quadro inquietante. (ilgazzettino.it)

" Alex è stato picchiato duramente ". Motivo per il quale ora si indaga con l'ipotesi di omicidio volontario a carico di ignoti. (il Giornale)