Alex Marangon morto dopo la festa sciamana. Il conte Da Sacco (proprietario dell'abbazia): «Notizia sconvolgente»

Alex Marangon morto dopo la festa sciamana. Il conte Da Sacco (proprietario dell'abbazia): «Notizia sconvolgente»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
ilgazzettino.it INTERNO

«Un vicenda che, adesso, mi mette i brividi», ammette il sindaco Mario Bailo. «Non capisco più niente, sono distrutto», dice a mezza voce il conte Giulio Da Sacco, proprietario dell’abbazia Santa Bona. Sono alcune delle voci che si alzano da una Vidor a dir poco sconvolta. Già da una settimana il piccolo paese ai piedi delle colline vive sotto i riflettori per una vicenda di riti amazzonici, decotti con erbe esotiche e probabilmente illegali dove un ragazzo di 25 anni ha perso la vita. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il reato per il quale si procede, a questo punto ancora contro ignoti, è quello di omicidio volontario. La morte di Alex Marangon , il 25enne di Marcon, in provincia di Venezia il cui corpo è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l’ultima volta, è dovuta a «cause violente e non accidentali» . (Gazzetta del Sud)

A stabilirlo sono stati i medici che hanno eseguito l'autopsia sul corpo del giovane. Dal referto emerge che sono state individuate numerose ferite alla testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. (l'Adige)

"Alex è stato picchiato duramente". Sono le parole del procuratore capo di Treviso, Marco Martani, riportate dal Corriere del Veneto secondo cui l’indagine sulla morte del 25enne barista di Marcon (Venezia) è diventata per omicidio volontario. (Sky Tg24 )

Alex Marangon, il giallo: morto per colpi alla testa e poi finito nel Piave

A trovare il cadavere l’elicottero dei Vigili del Fuoco dopo due giorni di ricerche scattate in seguito alla scomparsa dall’abbazia di Vidor mentre stava partecipando a una festa sciamanica. S’infittisce il giallo sulla morte di Alex Marangon, il barista 25enne di Marcon (Venezia) trovato morto in un isolotto sul Piave a Ciano del Montello. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Morte Alex Marangon, parla il procuratore: “È stato picchiato duramente”. Si indaga per omicidio L’autopsia sul corpo del 25enne veneto ha evidenziato numerose contusioni alla testa non compatibili con una caduta violenta. (Fanpage.it)

CALDARO. Alex Marangon, il barista veneziano che per anni ha lavorato a Caldaro al ristorante "Gretl Am See", è morto per dei colpi alla testa e poi è finito nel fiume Piave dove il suo corpo è stato trovato il 2 luglio su un isolotto a Ciano del Montello. (Alto Adige)