«Alex Marangon è stato aggredito, le ferite sul suo corpo non sono compatibili con una caduta accidentale»: le parole del procuratore Martani

«Alex Marangon è stato aggredito, le ferite sul suo corpo non sono compatibili con una caduta accidentale»: le parole del procuratore Martani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
ilgazzettino.it INTERNO

«Alex Marangon è stato aggredito». A fare il punto sull'omicidio del barista 25enne di Marcon (Venezia), è il procuratore di Treviso, Marco Martani che, alla luce di quanto emerso durante l'autopsia sottolinea: «Le ferite sul corpo di Marangon non sono compatibili con una caduta accidentale». Le indagini: omicidio volontario Anche il reato è cambiato passando da morte in conseguenza di altro reato a omicidio volontario. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il reato per il quale si procede, a questo punto ancora contro ignoti, è quello di omicidio volontario. Lo ha confermato la procura di Treviso in seguito all’esito dell’autopsia condotta sul corpo del giovane. (Gazzetta del Sud)

Ferite alla testa e morte sopraggiunta non per annegamento nonostante il corpo del giovane sia stato ritrovato nel fiume Piave: sarebbero questi i due principali elementi emersi dalle indagini che hanno portato la Procura della Repubblica di Treviso a cambiare il capo d'imputazione. (ilgazzettino.it)

Verosimilmente provocate da un oggetto contundente. L’autopsia cambia il caso di Alex Marangon. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alex Marangon morto per le ferite dopo la festa in Abbazia, ora si indaga per omicidio. Buco di tre ore da ricostruire

Chi era Alex Marangon Alex Marangon, classe 1998, di professione barman. Dopo gli studi tecnico - industriali al “Luzzatti” di Mestre lavorato come addetto alle vendite, per poi intraprendere la professione di barista in diversi locali. (La Tribuna di Treviso)

Lo ha confermato la procura di Treviso in seguito all'esito dell'autopsia condotta sul corpo del giovane. Il reato per il quale si procede, a questo punto ancora contro ignoti, è quello di omicidio volontario. (Tiscali Notizie)

«Alex Marangon è stato colpito da più persone»: la famiglia del giovane trovato morto su un isolotto sul Piave ne è certa. Non c'è ragione e motivi per credere al suicidio o cose diverse». (ilgazzettino.it)