«Alex Marangon colpito da più persone», la famiglia: parlate, sapete quello che è successo

«Alex Marangon colpito da più persone», la famiglia: parlate, sapete quello che è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
ilgazzettino.it INTERNO

«Alex Marangon è stato colpito da più persone»: la famiglia del giovane trovato morto su un isolotto sul Piave ne è certa. E per voce del legale fa sapere di un quadro inquietante, di un'aggressione potente, sfuggente, nel corso di una colluttazione. L'avvocato Nicodemo Gentile, che assiste la famiglia Marangon, parla all'Ansa dell'autopsia sul corpo di Alex: «Restituisce un quadro inquietante. Non c'è ragione e motivi per credere al suicidio o cose diverse». (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

«Un vicenda che, adesso, mi mette i brividi», ammette il sindaco Mario Bailo. Sono alcune delle voci che si alzano da una Vidor a dir poco sconvolta. (ilgazzettino.it)

Morte Alex Marangon, parla il procuratore: “È stato picchiato duramente”. Si indaga per omicidio L’autopsia sul corpo del 25enne veneto ha evidenziato numerose contusioni alla testa non compatibili con una caduta violenta. (Fanpage.it)

I punti chiave Il veleno di rana e l'infuso di ayahuasca Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

«Alex Marangon è stato aggredito, le ferite sul suo corpo non sono compatibili con una caduta accidentale»: le parole del procuratore Martani

Sempre secondo le testimonianze infatti Alex avrebbe assunto una prima volta l'ayahuasca di giorno andando poi a bagnarsi nel Piave assistito da altri partecipanti, per poi berne una seconda dose la sera prima di allontanarsi da solo. (Vanity Fair Italia)

Lo ha confermato la procura di Treviso in seguito all'esito dell'autopsia condotta sul corpo del giovane. Il reato per il quale si procede, a questo punto ancora contro ignoti, è quello di omicidio volontario. (Tiscali Notizie)

«Alex Marangon è stato aggredito». Le indagini: omicidio volontario Anche il reato è cambiato passando da morte in conseguenza di altro reato a omicidio volontario. (ilgazzettino.it)