Alex Marangon, le grida e la fuga verso il bosco: “Era preoccupato per il rito”

Alex Marangon, le grida e la fuga verso il bosco: “Era preoccupato per il rito”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Stampa INTERNO

VIDOR (TREVISO). Aveva il cranio sfondato e numerose costole rotte Alex Marangon, il barman di 25 anni trovato morto, dopo quasi tre giorni di ricerche, sul greto del Piave. Lesioni, tutte sul lato sinistro del corpo, compatibili con i colpi di un bastone o di una pietra del fiume, anche se l’arma del probabile delitto non è ancora stata trovata. Resta un enigma ancora tutto da chiarire la morte… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Intanto nel complesso del 11… Un paradiso macchiato di sangue. È l’Abbazia di Santa Bona di Vidor, il luogo dove Alex Marangon sarebbe stato picchiato durante un ritiro di musica-medicina. Per poi essere gettato nel fiume Piave la notte di sabato 29 giugno. (la Repubblica)

Alex Marangon picchiato prima di annegare 06 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Uno dei punti centrali dell'indagine è chiarire il ‘buco’ di tre ore, dal momento in cui Alex si è allontanato dai compagni, intorno alle 3 di notte, alla richiesta d'intervento fatta alle 6 ai carabinieri da parte del proprietario dell’area, dopo essere stato avvisato della scomparsa del 25enne. (la Repubblica)

Alex Marangon picchiato prima di finire nel Piave, i familiari: "Chi sa parli"

Gli ultimi a vedere in vita Alex sono stati gli organizzatori e i partecipanti del rito New Age che si stava tenendo all’interno dell’abbazia di Vidor. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

«Roba che noi conosciamo bene, il Piave è sacro, il Piave è molto pericoloso, ma forse chi viene da fuori non lo sa», dicono al Bar Bamà. La gente arriva, attraversa i campi di mais, costeggia l’Abbazia di Santa Bona, patrimonio dell’Unesco, e va verso il fiume a cercare un po’ di frescura. (La Stampa)

Nel servizio dell’inviato Tg1 è stato mostrato l’ultimo messaggio inviato da Alex ai genitori, poche ore prima della morte, mentre scherzava con la madre. (CremonaOggi)