Chi ha ucciso Alex? | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso

Chi ha ucciso Alex? | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Oggi Treviso INTERNO

VIDOR – “Omicidio volontario” è questo il capo d’imputazione, per ora a carico d’ignoti, verso il quale è orientato il sostituto procuratore Giovanni Valmassoi, titolare dell’inchiesta dopo l’esame autoptico sul corpo di Alex Marangon, 25 anni di Marcon trovato morto sul greto del Piave a Ciano del Montello dopo un fine settimana trascorso all’abbazia di Vidor dove si teneva un ritiro sciamanico. Le ferite rinvenute sul corpo non sarebbero infatti attribuibili a una caduta ma a una colluttazione particolarmente violenta: diversi il colpi inferti alla testa e all’addome, tutte ferite riconducibili a prima che Alex morisse; quindi, il corpo esanime è finito successivamente nel fiume, forse gettato dall’aggressore o caduto durante l'aggressione. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altre testate

E, subito dopo la serata evento con la musica "sciamanica", Marangon è stato ucciso con colpi alla testa e alle costole, il suo corpo è stato ritrovato lo scorso 3 luglio sul greto del fiume Piave, quattro chilometri da dov'è stato visto vivo l'ultima volta. (ilgazzettino.it)

Segni di violenza, ferite alla testa provocate da un oggetto contundente, una emorragia interna dovuta a un trauma al torace. (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – Il 25enne Alex Marangon è stato ucciso prima di finire o di essere gettato nel Piave. La conferma arriva dal procuratore capo di Treviso Marco Martani che cita l’esito dell’autopsia sul giovane, ritrovato giovedì sul Piave. (CremonaOggi)

Alex Marangon, ucciso da più mani e poi gettato nel Piave: viaggio nell’abbazia del rito sciamanico

Come è morto Alex Marangon? Chi l’ha aggredito? Chi l’ha ucciso e perchè? I carabinieri del Nucleo Investigativo, a oggi, non escludono niente. Sono tanti gli interrogativi, le ombre che coprono quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsi all’abbazia Santa Bona. (ilgazzettino.it)

Le risultanze dell’autopsia, eseguita ieri, non lasciano dubbi sul fatto che Alex Marangon, il 25enne di Marcon in provincia di Venezia, ritrovato lunedì sul Piave, sia stato ucciso prima di finire, o di essere gettato, nel Piave. (TuttOggi)

Un paradiso macchiato di sangue. È l’Abbazia di Santa Bona di Vidor, il luogo dove Alex Marangon sarebbe stato picchiato durante un ritiro di musica-medicina. Per poi essere gettato nel fiume Piave la notte di sabato 29 giugno. (la Repubblica)