Alex Marangon picchiato da più di una persona prima di morire nel Piave, familiari: “Più persone sanno"

Alex Marangon picchiato da più di una persona prima di morire nel Piave, familiari: “Più persone sanno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Per la Procura di Treviso la morte del 26enne Alex Marangon è omicidio volontario. I legali della famiglia: "L'autopsia ha addebitato l'accaduto a più di una persona. L'appello che vi rivolgiamo, con spirito di pietà è di parlare: più persone sanno quello che è successo" (Fanpage.it)

Su altre fonti

Questa l’ultima novità relativa alla morte del ragazzo 25enne, barman di Marcon (Venezia), trovato esanime lunedì primo luglio sul greto del fiume Piave dopo l’allontanamento volontario nel corso di un rituale amazzonico nei pressi dell’abbazia di Vidor, in provincia di Treviso (Il Fatto Quotidiano)

Non è stata una caduta, non è stata la corrente del Piave. Il colpo alla testa con un corpo contundente, l’occhio tumefatto, i lividi al torace, l’emorragia interna. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Il 25enne Alex Marangon è stato ucciso prima di finire o di essere gettato nel Piave. La conferma arriva dal procuratore capo di Treviso Marco Martani che cita l’esito dell’autopsia sul giovane, ritrovato giovedì sul Piave. (CremonaOggi)

Alex Marangon picchiato prima di finire nel Piave. Si indaga per omicidio volontario

(Adnkronos) – Alex marangon è stato ucciso prima di finire o di essere gettato nel Piave. (TuttOggi)

E, subito dopo la serata evento con la musica "sciamanica", Marangon è stato ucciso con colpi alla testa e alle costole, il suo corpo è stato ritrovato lo scorso 3 luglio sul greto del fiume Piave, quattro chilometri da dov'è stato visto vivo l'ultima volta. (ilgazzettino.it)

Potrebbe essere stato gettato in acqua quando era già cadavere, ma questo lo accerteranno le indagini degli inquirenti. – L’autopsia non lascia spazio a dubbi: Alex Marangon è morto prima di finire nel Piave (il Resto del Carlino)