Alex Marangon aveva “paura” del rito sciamanico. Qualcuno lo ha preso a bastonate

Alex Marangon aveva “paura” del rito sciamanico. Qualcuno lo ha preso a bastonate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
il Resto del Carlino INTERNO

– Alex aveva paura. Non era il suo primo rituale sciamanico, ma questa volta – la terza – aveva confidato a un amico di avere dei timori a partecipare al festino organizzato all’Abbazia di Santa Bona a Vidor, nel Trevigiano. Secondo quanto emerge da ambienti vicini alla famiglia Marangon, il barman 25enne avrebbe manifestato “timori e preoccupazioni” in vista dell'appuntamento di sabato scorso, ma non è chiaro se questa circostanza sia già all'attenzione degli inquirenti che stanno ricostruendo le circostanze della sua morte per “cause violente e non accidentali”, come spiegato dal procuratore di Treviso (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci sono più dubbi: Alex Marangon, il 25enne di Marcon (Venezia) ritrovato morto il 2 luglio sul Piave, è stato picchiato selvaggiamente e la sua non è stata una morte naturale. Poi è finito in acqua. (Today.it)

«Lo sghirlo», lo chiamano così. La corrente che ti prende e ti porta via. (La Stampa)

In parole povere il barista 25enne di Marcon, scomparso durante un raduno sciamanico all’abbazia Santa Bona di Vidor la notte tra il 29 e il 30 giugno e ritrovato cadavere in un isolotto del Piave a Crocetta del Montello nella tarda mattinata del 2 luglio, dopo due giorni e mezzo di ricerche, è stato ammazzato. (ilmessaggero.it)

Alex Marangon ucciso al rito sciamanico, l'amico: «Era preoccupato». L'autopsia: numerose costole rotte dalle bastonate

Morte Alex Marangon, si indaga per omicidio volontario Morte Alex Marangon, si indaga per omicidio volontario (Virgilio Notizie)

Inquirenti al lavoro per cercare di ricostruire un buco di circa tre ore tra l’ultimo avvistamento e la morte, avvenuta per un’emorragia interna dovuta a un trauma al torace. (Il Giornale Popolare)

A parlare è un amico di Marangon. Sul corpo di Alex Marangon, oltre ai segni di violenza sulla testa, anche numerose costole rotte compatibili con i colpi di bastone o di una pietra di fiume. (leggo.it)