Alex Marangon è stato ucciso e gettato in acqua, il pestaggio durato «un minuto»: inizia la caccia all’assassino

Alex Marangon è stato ucciso e gettato in acqua, il pestaggio durato «un minuto»: inizia la caccia all’assassino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

In termini tecnici Alex Marangon è morto per «un’asfissia terminale da annegamento in un soggetto che presentava plurime ferite vitali con traumi alla struttura cranica e un emotorace». In parole povere il barista 25enne di Marcon, scomparso durante un raduno sciamanico all’abbazia Santa Bona di Vidor la notte tra il 29 e il 30 giugno e ritrovato cadavere in un isolotto del Piave a Crocetta del Montello nella tarda mattinata del 2 luglio, dopo due giorni e mezzo di ricerche, è stato ammazzato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'autopsia ha evidenziato numerose ferite alla testa del giovane, forse inferte con un oggetto contudente. Il papà di Alex: "È stato ucciso" (il Giornale)

I risultati dell'autopsia Morte Alex Marangon, si indaga per omicidio volontario (Virgilio Notizie)

Venezia – Alex Marangon, il 26enne di Marcon (Venezia) trovato cadavere sul greto del Piave, sarebbe morto per “cause violente e non accidentali”. A stabilirlo, quattro giorni dopo il ritrovamento del corpo a quattro chilometri dal punto dove il giovane barista era stato visto vivo l’ultima volta, gli inquirenti procedono per omicidio volontario (e non più per morte come conseguenza di altro reato). (Il Giornale Popolare)

Alex Marangon, trovate numerose costole rotte sul corpo del 25enne. L'amico: «Era preoccupato per il rito»

La corrente che ti prende e ti porta via. «Lo sghirlo», lo chiamano così. (La Stampa)

Gli ultimi a vedere in vita Alex sono stati gli organizzatori e i partecipanti del rito New Age che si stava tenendo all’interno dell’abbazia di Vidor. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il dettaglio, stando a quanto scrive l’Ansa, è emerso dall’autopsia, che aveva già accertato il colpo alla testa, l’occhio tumefatto, i lividi al torace e l’emorragia interna. Emergono nuovi dettagli sulla vicenda di Alex Marangon, il barman 25enne di Marcon (Venezia) ritrovato morto il 3 luglio scorso in un isolotto nel Piave, nel Trevigiano. (Open)