Alex Marangon picchiato prima di finire nel Piave, i familiari: “Chi sa parli”

Alex Marangon picchiato prima di finire nel Piave, i familiari: “Chi sa parli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
il Fatto Nisseno INTERNO

(Adnkronos) – "Hanno paura di parlare però a questo punto si mettano una mano sul cuore, dicano qualcosa, non può finire così". Questo l'appello ai microfoni del Tg1 della famiglia di Alex Marangon, il 25enne di Marcon in provincia di Venezia, ritrovato morto sul greto del Piave, dopo aver partecipato a un raduno nell'abbazia sconsacrata di Vidor. Nel servizio dell'inviato Tg1 è stato mostrato l'ultimo messaggio inviato da Alex ai genitori, poche ore prima della morte, mentre scherzava con la madre. (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altri media

Nel servizio dell'inviato Tg1 è stato mostrato l'ultimo messaggio inviato da Alex ai genitori, poche ore prima della morte, mentre scherzava con la madre. Adnkronos (LaVoce)

Alex Marangon non è caduto nel fiume Piave, ma morto per “cause violente e non accidentali”. Colpito alla testa con un oggetto contundente, con un occhio tumefatto, lividi al torace e una grave emorragia interna, secondo le ultimissime ricostruzioni, il 25enne barman di Marcon (Venezia) trovato morto lunedì primo luglio sul greto del fiume Piave dopo l’allontanamento volontario nel corso di un rituale amazzonico nei pressi dell’abbazia di Vidor, in provincia di Treviso, è stato picchiato a sangue tra le 2 e le 6 del mattino di domenica 30 giugno. (Il Fatto Quotidiano)

Valenza all’ipotesi che non si sia trattato di suicidio né di un incidente avvenuto durante un rito sciamanico “ayahuasca” presso un’abbazia sconsacrata della zona, come ipotizzato in un primo momento, è arrivata dall'esito dell'autopsia condotta sul corpo del giovane. (L'Unione Sarda.it)

Alex Marangon, l'ultimo sms alla madre

Le conferme arrivano dall'autopsia. Non ci sono più dubbi: Alex Marangon, il 25enne di Marcon (Venezia) ritrovato morto il 2 luglio sul Piave, è stato picchiato selvaggiamente e la sua non è stata una morte naturale. (Today.it)

Non è stata una caduta, non è stata la corrente del Piave. Il colpo alla testa con un corpo contundente, l’occhio tumefatto, i lividi al torace, l’emorragia interna. (Corriere della Sera)

Nel servizio dell'inviato Tg1 è stato mostrato l'ultimo messaggio inviato da Alex ai genitori, poche ore prima della morte, mentre scherzava con la madre. L'ultimo sms alla madre (Adnkronos)