Alex è stato colpito, poi è caduto in acqua

Alex è stato colpito, poi è caduto in acqua
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Alex Marangon è stato ucciso. La svolta nel caso del barman 25enne di Marcon (Venezia) scomparso la notte del 29 giugno dopo aver partecipato a un rituale sciamanico nel trevigiano, e ritrovato morto il 2 luglio nel Piave, è arrivata con gli esiti dell’autopsia: escluso l’annegamento, lesioni incompatibili con una caduta accidentale. Il ragazzo è … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

A parlare, per tramite dell’avvocato di famiglia Nicodemo Gentile, che insieme a Stefano Tigani (entrambi dell’associazione Penelope) ha preso in carico i genitori di Alex Marangon, è la mamma, Sabrina Bosser. (ilgazzettino.it)

L'allarme per la sua scomparsa è stato dato alle 6 di domenica dagli altri partecipanti al rito sciamanico presso l'abbazia sconsacrata di Vidor. Alex Marangon, la svolta dopo l'autopsia: «Ferite alla testa provocate da oggetto contundente, non si è suicidato» Tre ore di buco in cui si concentrano ora le indagini della procura di Treviso, la cui intenzione è sentire tutti e venti i partecipanti al Sol de Putumayo, organizzato a pagamento dalla coppia Andrea Gorgi Zuin (Zu) e Tatiana Marchetto (Tati) che dovranno aiutare gli investigatori a identificarli, perché sono i soli che li conoscono tutti. (leggo.it)

"Alex è stato picchiato duramente". Sono le parole del procuratore capo di Treviso, Marco Martani, riportate dal Corriere del Veneto secondo cui l’indagine sulla morte del 25enne barista di Marcon (Venezia) è diventata per omicidio volontario. (Sky Tg24 )

La morte di Alex Marangon, il pm: "Morto per cause violente e non accidentali"

La comunità è sconvolta: nei bar e per le strade non si parla d’altro. Fino a qualche giorno sembrava qualcosa di impensabile nel tranquillo paesino immerso nelle colline Unesco. (ilgazzettino.it)

La morte di Alex Marangon , il 25enne di Marcon, in provincia di Venezia il cui corpo è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l’ultima volta, è dovuta a «cause violente e non accidentali» . (Gazzetta del Sud)