Morte Marangon, il procuratore: "È stato picchiato". Ipotesi omicidio volontario

Morte Marangon, il procuratore: È stato picchiato. Ipotesi omicidio volontario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Sky Tg24 INTERNO

L'autopsia ha evidenziato numerose contusioni alla testa non compatibili con una caduta. Ancora nessun iscritto nel registro degli indagati ascolta articolo "Alex è stato picchiato duramente". Sono le parole del procuratore capo di Treviso, Marco Martani, riportate dal Corriere del Veneto secondo cui l’indagine sulla morte del 25enne barista di Marcon (Venezia) è diventata per omicidio volontario. Già venerdì era caduta l'ipotesi del suicidio dopo che l’autopsia, eseguita dal medico legale Alberto Furlanetto, nominato dalla Procura di Treviso, e da Antonello Cirnelli, perito della famiglia della vittima, aveva stabilito che Marangon fosse deceduto a causa di numerosi colpi ricevuti alla testa, verosimilmente provocati da un oggetto contundente. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

L’omicidio volontario È questo quanto emerge dalla Procura di Treviso il giorno dopo l’autopsia che ha certificato che il ragazzo aveva la testa fracassata. L'ipotesi su … (la Repubblica)

Dai primi esiti dell’autopsia eseguita dal medico legale Alberto Furlanetto, nominato dalla Procura di Treviso, e da Antonello Cirnelli, perito della famiglia della vittima, risulta che la morte è stato dovuta ad asfissia terminale da annegamento, dopo aver subito gravi lesioni su varie parti del corpo. (Il Fatto Quotidiano)

La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo del 25enne, che verrà effettuata tra il 5 e il 6 lugli, per accertare le cause del decesso e verificare la presenza di sostanze psichedeliche nel suo corpo. La morte di Alex Marangon, il barman trovato senza vita nel Piave nella notte tra sabato e domenica scorsi, è ancora un giallo. (Today.it)

Alex Marangon, autopsia: è stato picchiato prima di finire nel Piave

CALDARO. Alex Marangon, il barista veneziano che per anni ha lavorato a Caldaro al ristorante "Gretl Am See", è morto per dei colpi alla testa e poi è finito nel fiume Piave dove il suo corpo è stato trovato il 2 luglio su un isolotto a Ciano del Montello. (Alto Adige)

«Cause violente e non accidentali». L’esame condotto sul cadavere del giovane sembra rafforzare l’ipotesi dell’omicidio volontario: è proprio su questa ipotesi di reato che procederà la Procura di Treviso, seppur al momento contro ignoti. (Open)

(Adnkronos) – Alex marangon è stato ucciso prima di finire o di essere gettato nel Piave. (TuttOggi)