Adnkronos: Alex Marangon picchiato prima di finire nel Piave, l'appello dei familiari: "Chi sa parli"

Adnkronos: Alex Marangon picchiato prima di finire nel Piave, l'appello dei familiari: Chi sa parli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
LaVoce INTERNO

Notizie dal mondo Adnkronos "Hanno paura di parlare però a questo punto si mettano una mano sul cuore, dicano qualcosa, non può finire così". Questo l'appello ai microfoni del Tg1 della famiglia di Alex Marangon, il 25enne di Marcon in provincia di Venezia, ritrovato morto sul greto del Piave, dopo aver partecipato a un raduno nell'abbazia sconsacrata di Vidor. Nel servizio dell'inviato Tg1 è stato mostrato l'ultimo messaggio inviato da Alex ai genitori, poche ore prima della morte, mentre scherzava con la madre. (LaVoce)

Ne parlano anche altri media

"Hanno paura di parlare però a questo punto si mettano una mano sul cuore, dicano qualcosa, non può finire così". Questo l'appello ai microfoni del Tg1 della famiglia di Alex Marangon, il 25enne di Marcon in provincia di Venezia, ritrovato morto sul greto del Piave, dopo aver partecipato a un raduno nell'abbazia sconsacrata di Vidor. (Adnkronos)

Risentiti oggi 5 partecipanti all’evento. (Fanpage.it)

Nel servizio dell’inviato Tg1 è stato mostrato l’ultimo messaggio inviato da Alex ai genitori, poche ore prima della morte, mentre scherzava con la madre. (CremonaOggi)

Alex Marangon e l'indagine per omicidio: «Un minuto di pestaggio brutale». La famiglia: «Ucciso perché voleva andare via dalla festa sciamanica»

Alex Marangon picchiato prima di annegare 06 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Non ci sono più dubbi: Alex Marangon, il 25enne di Marcon (Venezia) ritrovato morto il 2 luglio sul Piave, è stato picchiato selvaggiamente e la sua non è stata una morte naturale. Da accertare se questo è accaduto in modo accidentale o se sia stato gettato volontariamente per disfarsi del corpo. (Today.it)

Alex Marangon, il barman veneziano di 25 anni trovato morto il 2 luglio in un isolotto nel Piave, nel Trevigiano, è stato picchiato a sangue tra le 2 e le 6 del mattino di domenica 30 giugno. La procura di Treviso, in base all’esito dell’autopsia, ha modificato il titolo del fascicolo: si indaga per omicidio volontario a carico di ignoti. (Corriere della Sera)