VIDEO - Soulé arriva a Fiumicino: l'abbraccio e l'accoglienza di Ghisolfi

In mezzo all'entusiasmo dei suoi nuovi tifosi, Matias Soulé è sbarcato a Roma. Il calciatore argentino ha trovato all'aeroporto di Fiumicino una folla festante di sostenitori giallorossi pronti ad accoglierlo, e tra loro anche il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi, che ha deciso di presentarsi in prima persona, come aveva già fatto anche per Le Fée. Una volta atterrato l'ex calciatore del Frosinone i due si sono subito salutati con un caloroso abbraccio. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l’accoglienza da brividi a Fiumicino, Matias Soulé si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. L’argentino, riferisce il Corriere dello Sport, sta svolgendo le visite mediche in queste ore e poi firmerà il contratto con i giallorossi. (RomaNews)

Sono più di un centinaio i tifosi giallorossi accordi all’aeroporto di Fiumicino per attendere l’arrivo del nuovo acquisto della Roma Matias Soulè. entusiasmo per l’ingresso al terminal 1 del DS Florent Ghisolfi, arrivato ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone (LAPRESSE)

LIVE Oggi è il Soulé day. Atterrato a Fiumicino intorno alle 22 e atteso da oltre 400 tifosi della Roma , l'avventura in giallorosso di Matias è iniziata e nella mattina odierna svolgerà le visite mediche di rito. (LAROMA24)

Juventus, il mercato LIVE: i nomi per l'attacco, le ultime su Todibo e Koopmeiners

In 97 anni di storia romanista solo quattro giocatori sono stati pagati di più. Trenta milioni di euro, bonus compresi. (ForzaRoma.info)

Il giocatore, dopo la stagione al Frosinone, domani svoglerà le visite mediche e si legherà alla Roma fino al 2029. (Firenze Viola)

Sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)