Di Gennaro: “Apoel, un passaggio a vuoto ci sta. Kean sposta gli equilibri”

Di Gennaro: “Apoel, un passaggio a vuoto ci sta. Kean sposta gli equilibri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Ha diviso gran parte della sua carriera tra Fiorentina e Verona Antonio Di Gennaro. Il doppio ex della sfida di oggi ha parlato così a La Nazione sul match de Franchi: "Il Verona viene da un bel risultato, ma deve registrare la fase difensiva. Prende troppi gol, soprattutto in trasferta. La Fiorentina resta favorita". Questo nonostante la sconfitta di giovedì a Cipro, che secondo l'ex fantasista ci può stare viste le tante rotazioni e un calo di concentrazione inevitabile. (Viola News)

Su altre fonti

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Nicosia contro l’APOEL in Conference League che ha stoppato una lunga serie di vittorie in campionato e in coppa. (Calcio e Finanza)

Cinque le vittorie di fila in Serie A e 19 punti fatti nelle ultime 7 partite. Numeri importanti quelli con i quali la Fiorentina si presenta all'appuntamento con il Verona. A proposito dei gialloblu c'è da dire che in undici giornate non hanno mai ottenuto un pari e sono l'unica formazione della massima categoria a non avere nemmeno una divisione della posta nel proprio 'bilancio'. (TUTTO mercato WEB)

Che rapporto con i gialloblù (Viola News)

FOTO – Il post di Fiorentina e Verona: “Nemici 90 minuti, amici per sempre”

Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Fiorentina-Hellas Verona, match valido per la 12ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 10 novembre alle ore 15, allo stadio 'Franchi' di Firenze. (Hellas Live)

La Fiorentina torna in campo questo pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi dopo il brutto stop contro l'Apoel Nicosia in Conference League. Palladino ritorna alla formazione titolare dopo l'ampio turnover di coppa, senza l'infortunato Cataldi e l'indisponibile Ikoné. (fiorentinanews.com)

Ecco il testo presente nella descrizione del post pubblicato in collab dai due club, mentre di seguito la grafica: "Nemici per 90’. Amici per sempre 💛💜💙" (Viola News)