Pescatore disperso in mare a Porto San Giorgio, ritrovato il corpo senza vita di Bruno Boccolini: forse caduto in acqua dopo un malore

Pescatore disperso in mare a Porto San Giorgio, ritrovato il corpo senza vita di Bruno Boccolini: forse caduto in acqua dopo un malore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Ritrovato in mare il corpo senza vita del pescatore sangiorgese Bruno Boccolini, 83 anni. Le ricerche erano scattate nella tarda serata di sabato e sono andate avanti per tutta la notte e la mattina di oggi. Poi, alla fine, il ritrovamento. In precedenza era stata trovata, senza nessuno a bordo, la sua piccola imbarcazione con cui aveva preso il largo per una battuta di pesca. Le attività di ricerca sono state coordinate dalla Capitaneria di Porto con due motovedette e l’elicottero arrivato dal comando di Pescara (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Porto San Giorgio (Fermo), 18 agosto 2024 – Dopo ore di ricerche estenuanti che hanno interessato mezzi della guardia costiera, dei vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile è stato ritrovato a largo di Porto San Giorgio il corpo senza vita di Bruno Boccoloni, il pescatore 83enne di cui si erano perse le tracce nella serata di sabato. (il Resto del Carlino)

Pescatore disperso, il sindaco Vesprini rinvia la Festa del Mare «È con profonda tristezza che comunico il rinvio della Festa del Mare prevista per questa mattina». (Cronache Fermane)

PORTO SAN GIORGIO. Tragedia in Adriatico. Bruno Boccolini, un pescatore di 83 anni, è stato ritrovato senza vita in mare, dopo che le ricerche erano state avviate a seguito della sua scomparsa, al largo di Porto San Giorgio. (La Nuova Riviera)

Costa Smeralda, a Porto Cervo trionfa la formula Pizza&Bollicine ideata dal Meraviglioso Restaurant

Il corpo del pescatore disperso ieri, 17 agoosto, nel tratto di mare davanti a Porto San Giorgio è stato ritrovato. La vittima è Bruno Boccolini, 83 anni, residente a Porto San Giorgio. Il corpo è stato avvistato a circa 4 miglia dalla costa dall’elicottero della Guardia Costiera “Nemo 11”. (Picchio News)

E da quel momento, di un uomo di circa 80 anni, sangiorgese dedito alla pesca sportiva, non si hanno più notizie. Intorno alle 21 i familiari, non vedendolo rientrare, hanno lanciato l'sos. (il Resto del Carlino)

Ma proprio quest'ultimi sembrerebbero i visitatori con la maggiore capacità di spesa, tra alberghi stellati, mega yacht e club notturni. Così si sono pensate nuove formule per offrire alla clientela un servizio ottimale: musica, amicizia e bollicine, è questo il segreto del Meraviglioso - Italian Singing Restaurant, che è tornato a Porto Cervo, nella Promenade du Port. (Il Giornale d'Italia)