Inter-Torino, le formazioni ufficiali: Pavard e Ilic out. La scelta su Zielinski

Le scelte di Inzaghi e Vanoli per il match delle 20,45 È tutto pronto per il match delle 20,45 di questo sabato di Serie A tra Inter e Torino, sfida valida per la 7a giornata di campionato. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Simone Inzaghi e Paolo Vanoli (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

WALUKIEWICZ 6: dei tre difensori è il migliore, sbroglia un paio di situazioni difficili dimostrando lucidità per tutta la partita. MILINKOVIC-SAVIC 5.5: sul terzo gol nerazzurro, quello che dà la definitiva mazzata, non trattiene il pallone regalando di fatto a Thuram. (Toro.it)

Udinese diversa dal Torino, ma formazione pressoché identica. (Fcinternews.it)

I granata recuperano Milinkovic Savic e lanciano Gineitis. Tornano Lautaro e Thuram in attacco, Frattesi prende il posto dell'infortunato Barella, si rivedono anche Dimarco, Darmian e Bisseck. (Sky Sport)

Torino subito in 10: espulso Maripan. Intervento killer su Thuram, Marelli: "Rosso corretto"

Walukiewicz 5 - In netta difficoltà sulle percussioni continue dell'Inter, che soprattutto dalle sue parti ha trovato spazio per andare e affondare. Risultato finale: Inter-Torino 3-2 (TUTTO mercato WEB)

L'Inter riceve al Meazza il Torino di Vanoli con Simone Inzaghi che - dopo la bella vittoria in Champions - rispolvera Thuram e Lautaro in attacco. Ultima gara prima della seconda sosta per le nazionali. (fcinter1908)

Inter-Torino cambia in maniera radicale dopo 18 minuti. I granata perdono infatti per espulsione il difensore Guillermo Maripán, autore di un intervento in ritardo e molto duro ai danni di Marcus Thuram. (TUTTO mercato WEB)