Mina, 85 anni di immortalità. Un magnifico ordigno canoro reso divino dall’invisibilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sua musica è stata colonna sonora per le più intime tenerezze di molte generazioni. È stata la voce grintosa dell’Italia del boom. Il ritiro dalle scene l’ha fatta divenire mito.L'articolo contiene una gallery fotografica.Mina ha compiuto ieri 85 anni. So che non sta bene spifferare l’età delle s... (La Verità)
Ne parlano anche altre testate
Un uomo è rimasto gravemente ferito stanotte a Milano, dopo essere stato colpito di striscio al volto e al capo da colpi d'arma da fuoco. La vittima dell'aggressione, un 42enne orientale, è stata portata in codice rosso dal 118 all'ospedale di Niguarda. (La Repubblica)
Dalle prime indagini della Squadra mobile è emerso che i due malviventi hanno atteso il 42enne sotto casa, mentre stava rientrando nella sua abitazione dopo una cena al ristorante con un amico (aveva ancora con sé una doggy bag con gli avanzi del suo pasto). (IL GIORNO)
"Ai figli solo il cognome della madre", dice precisamente la proposta di Franceschini: in buona sostanza, secondo lo spirito della proposta in questione, bisognerebbe abbandonare secoli di tradizione europea, secondo cui ai figli si dà il cognome del padre, per cominciare ad assegnare ai nascituri solo il cognome della madre. (Il Giornale d'Italia)
Intorno a lui alcuni dei locali cittadini più à la page. Ma anche i classici «dopo cena» della «Milano da bere» di Brera, sparsi tra corso Garibaldi e Largo La Foppa e cullati dall'atmosfera tutt'altro che caotica di un martedì sera qualunque, non certo una giornata di movida da fine settimana. (il Giornale)
Nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alla mezzanotte, un uomo di 42 anni, è stato gravemente ferito da colpi di arma da fuoco in corso Garibaldi 104, una zona centrale di Milano nota per la movida serale. (Tuscia Web)
Sanguinava e non parlava, né in italiano e né in cinese: era sotto choc. E abbiamo chiamato immediatamente i soccorsi». (IL GIORNO)