Festa bianconera sul prato del Mazza per la Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Dopo Supercoppa e campionato, la Juventus si aggiudica anche la Coppa Italia femminile superando in rimonta la Roma nella finalissima del Mazza

Girelli, 84’ Gama. Note: spettatori oltre 4mila.

Montemurro. ROMA: Lind; Soffia (88’ Glionna), Bartoli, Linari, Di Guglielmo; Andressa (73’ Mijatovic), Giugliano, Greggi; Serturini (82’ Kollmats), Lazaro (82’ Haug), Haavi.

Andressa, 80’ rig.

juventus. 2. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Sono un ultras della Roma in questo momento, lo dico per il bene del calcio italiano, sarebbe un trofeo importante per l'Italia, per Roma e soprattutto per i suoi tifosi. (.) Da Ferrara a Tirana il filo conduttore è proprio la Roma: «Ha la spinta di tutto il calcio italiano, e io sarò in prima fila. (LAROMA24)

Ma le altre stanno crescendo in maniera esponenziale e chissà che già il prossimo anno il dominio bianconero non venga interrotto Ma da Roma a Milano il gap si sta riducendo. (TUTTO mercato WEB)

Andiamo ora a vedere alcune statistiche dopo il grande successo di ieri, pubblicate sul sito ufficiale della Juventus. Tre delle sei reti messe a segno dalla Sara Gama con la maglia della Juventus sono arrivate in gare di Coppa Italia (Juvenews.eu)

"In generale, ha terminato con un successo il 71% delle competizioni nazionali a cui ha preso parte dalla sua nascita, nel 2017/18 (10 su 14)" Difficile trovare un termine migliore per descrivere la parabola della Juventus Women nella sua breve storia, che quest'oggi si è arricchita di un altro trofeo con la vittoria in Coppa Italia contro la Roma (ilBianconero)

Juve Women, Gama: "Coppa Italia? - continua la centrale ai microfoni del club - La fame che abbiamo è lo spirito dei nostri colori, cerchiamo di incarnarlo al meglio, quando andiamo in campo vogliamo prenderci tutto, non ci rilassiamo mai, questo è il risultato” (TUTTO mercato WEB)

La calciatrice ha già iniziato l'iter riabilitativo per provare a recuperare in tempo utile per partecipare all'Europeo che si svolgerà a luglio in Inghilterra Juve Women, lesione al bicipite femorale per Lenzini. (TUTTO mercato WEB)