Pioli, Benzema si oppone all'arrivo all'Al Ittihad: il motivo

Si potrebbe materializzare un grande beffa per Stefano Pioli. A un passo dalla firma con l’Al Ittihad, che gli avrebbe garantito 54 milioni di euro in tre anni, ora l'ex allenatore del Milan invece sembra essere stato messo in stand by. Ma perché? Le frenetiche dinamiche di calciomercato hanno portato il club saudita ora a formulare un' offerta da 12 milioni di euro a stagione per tre anni a Christophe Galtier, quello che sarebbe il nuovo prescelto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Karim Benzema non sarebbe convinto dall'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Al Ittihad e una clausola nel suo contratto gli permetterebbe di avere voce in capitolo sulla scelta dell'allenatore (il Giornale)

Stankovic è tornato all’Inter dopo il prestito alla Sampdoria. Ora per lui si prospetta una nuova esperienza e il Corriere dello Sport dà per lui una possibile soluzione in Serie B. (Inter-News)

Stefano Pioli non va più in Arabia Saudita e non diventerà l'allenatore dell'Al Ittihad, la squadra della stella Karim Benzema, dopo le dimissioni di Marcelo Gallardo. Sembrava un matrimonio fatto, invece è arrivato un sorprendente dietrofront. (Eurosport IT)

Pioli, salta tutto con l'Arabia: caos nell'Al Ittihad e dimissioni del presidente, cos'è successo

Arrivano le ultimissime notizie su quella che sarà la scelta di Stefano Pioli pronto a tornare in panchina e farlo nuovamente in Serie A, addio all’Arabia. (ControCalcio.com)

E questo a causa dell'opposizione della stella del club, Karim Benzema. Secondo Le Parisien, Stefano Pioli potrebbe dover rinunciare alla panchina del club saudita dell'Al-Ittihad. (Calciomercato.com)

L'ex allenatore del Milan aveva un accordo per allenare l'Al Ittihad, ma da mercoledì in poi non è mai arrivato il via libera per la firma sui contratti, che erano pronti. Il passaggio decisivo, segnala Fabrizio Romano, sono state le dimissioni del presidente dell'Al Ittihad Loay Nazer: in seguito a questa decisione tutte le precedenti operazioni sono state cancellate, con il club nel caos. (SOS Fanta)