Caterina Ciurleo è morta per errore. I killer volevano sparare a un’altra auto per questioni di droga

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

«È successo che un albanese annava sempre là sotto piazza a fà casino. Hanno cominciato a litigà. Quello s’è messo paura, è montato in macchina con altri due o tre amici, non so quanti erano, per tirargli na botta sulla macchina. Hanno preso una ed è morta». L’omicidio di Caterina Ciurleo, ottantuno anni, ammazzata alla periferia Est della Capitale il 23 maggio scorso con un colpo di pistola calibro 9 mentre era a bordo di una Smart con un’amica, è spiegato lì. (La Stampa)

Su altre fonti

Caterina Ciurleo Sono stati arrestati ieri sera dagli agenti della Squadra Mobile Adrian Ionita e Mirko Infante, i due ragazzi accusati dell'omicidio di Caterina Ciurleo. La donna è stata uccisa mentre si trovava a bordo della Smart guidata da un'amica: erano appena state al centro commerciale, avevano fatto una passeggiata e stavano tornando a casa. (Fanpage.it)

I poliziotti della Squadra mobile della Questura di Roma, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia della Procura capitolina, hanno arrestato due persone. Si tratta di un ventiquattrenne di origini romene e di un ventitreenne di origini peruviane. (StrettoWeb)

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Caterina Ciurleo, l’81enne uccisa per errore da un colpo di pistola mentre si trovava in auto con un’amica alla periferia di Roma lo scorso 24 maggio. Si tratta di un ventiquattrenne di origini romene e di un ventitreenne di origini peruviane. (Il Fatto Quotidiano)

Uccisa per errore in strada a Roma, la polizia arresta due ventenni: le immagini dell’omicidio

A finire nel registro degli indagati un terzo uomo. Dopo i due arresti le indagini degli investigatori della Squadra Mobile vanno avanti. (Il Messaggero Veneto)

L'82enne, nel pomeriggio di quel giorno, mentre era all'interno dell'automobile di una sua amica, era stata colpita da una competizione calibro 9 esploso dagli occupanti di una Fiat 500 rossa che si era affiancata, percorrendo un tratto della carreggiata contromano, alla macchina sulla quale viaggiava la vittima. (Il Lametino)

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Roma, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica capitolina, nel pomeriggio odierno hanno eseguito l’Ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di un ventiquattrenne di origini rumene e di un ventitreenne di origini peruviane, gravemente indiziati della commissione dell’omicidio di Caterina Ciurleo, avvenuto lo scorso 23 maggio a Roma, in via Don Primo Mazzolari, zona Ponte di Nona. (Questure sul web)