Campania. Iannone (Fdi): “Solidarietà a Misiani (Pd) per insulto ricevuto da De Luca”

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Su altri media

De Luca: Mi ricandido, con o senza il Pd Hanno appena arrestato un suo fedelissimo, il “re delle fritture” Alfieri presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Capaccio ma, come è nel suo carattere, Vincenzo De Luca non arretra di un millimetro: “Non so più come dirlo. (L'Identità)

Vincenzo De Luca piazza una «bomba» sotto il Nazareno. L'uscita dello sceriffo arriva all'indomani dell'offensiva degli uomini di Schlein contro la ricandidatura del governatore uscente. (il Giornale)

Non è dato sapere se la tripla uscita sia stata concordata ma il no al terzo mandato del presidente della Campania, Vincenzo De Luca, espresso con nettezza in poche ore da tre dirigenti del Pd, ritenuti vicini alla segretaria Elly Schlein, ha scatenato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la dura ed immediata reazione del governatore. (Salernonotizie.it)

De Luca: «Nonostante l'imbecillità di qualcuno del Pd governerò la Campania, a prescindere di chi ci vorrà stare»

L’audizione della "Commissione Speciale Aree interne" presso Centro Direzionale di Collina Liguorini ad Avellino, di questa mattina, è stata l’occasione per l’opposizione regionale di fare il punto sulla nascente campagna elettorale che porterà al rinnovo dell’assise di Palazzo Santa Lucia. (Orticalab)

Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, commenta le tensioni tra le fila ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il presidente della Campania Vincenzo De Luca interviene al Tarì di Marcianise all'inaugurazione di una fiera e dopo aver letto del nuovo stop al terzo mandato giunto dai vertici nazionali del Pd, si sfoga pubblicamente davanti alla platea di commercianti e imprenditori del gioiello: «Abbiamo iniziato a dare una immagine diversa dalla Campania, lavoriamo da due legislature e continueremo a lavorare, nonostante l'imbecillità di qualche esponente del Pd. (napoli.corriere.it)