Marito e moglie si abbracciano per l'ultima volta e poi si gettano sotto il treno: chi sono le vittime

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini 91 Foto di repertorio Sono marito e moglie le due vittime travolte dal treno a San Zeno Naviglio, nel Bresciano. Il giorno dopo la tragedia sono emersi i particolari: i due erano sposati da dieci anni e hanno deciso di farla finita tenendosi per mano e gettandosi sotto al convoglio. Tutto è accaduto poco dopo le 13 di lunedì 24 giugno in località Pradossi a Montirone, ai confini con Borgosatollo e San Zeno Naviglio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

sat/gtr (OglioPoNews)

sat/gtr (OglioPoNews)

Montirone. Dalle ultime risultanze investigative si tratta di un suicidio di coppia. (QuiBrescia.it)

Due morti: Interrotti collegamenti Brescia-Cremona e Brescia-Parma

Marito e moglie sono morti sui binari: sono loro le vittime della tragedia che nel primo pomeriggio di lunedì 24 giugno ha sconvolto il Bresciano. Il macchinista, sotto shock per quanto accaduto, non li avrebbe visti se non all'ultimo momento e non ha potuto fare nulla per evitarli, nonostante il disperato tentativo di una brusca frenata. (Today.it)

I fatti sono accaduti poco dopo le 13 nel tratto di binari tra via Belleguardello, nel comune di Montirone, e la stazione di San Zeno Naviglio, dove la coppia ha lasciato la propria autovettura. Il macchinista nulla ha potuto per fermare il treno regionale su cui viaggiava: la coppia gli è apparsa davanti improvvisamente, senza dargli la possibilità di rallentare. (IL GIORNO)

A investire la coppia è stato un treno regionale partito da Parma alle 11.12. Tragedia sulla linea ferroviaria tra Montirone e San Zeno, nel breciano. (CremonaOggi)